Ora vi pongo il quesito:
se io avessi (così come tanti di noi hanno) uno o anche più cabinati messi contro la parete e vorrei "portarne avanti uno"... magari uno di quelli messi proprio in modo che non è possibile raggiungere neanche dai lati ma solo dalla posizione frontale... come farei per portarlo avanti?
Generalmente immagino che siamo tutti portati a trascinarlo brutalmente con la forza visto che da quella posizione non è possibile inclinarlo per usare le ruote posteriori ma va anche detto che è parecchio pesante e che quindi si rischia di rovinare le ruote, il pavimento (poi chi la sente la moglie

c'è un modo per non rischiare di rovinare tutto o me ne frego e vado di forza bruta?
Sì è vero, voi ora penserete che se capita di spostarlo una volta poi quando ricapita... ma mia moglie è fissata con le pulizie e vuol pulire anche lì sotto... e magari va a finire che se me lo chiede una volta, poi me lo richiede, e poi me lo richiede ancora... e ancora...

Immagino che la soluzione "transpallet" sia l'ideale... ma non si può comprarne uno apposta per una cosa così, dai... e poi dove lo parcheggio?

Mi piacerebbe quindi sapere se tramite le vostre esperienze avete trovato una soluzione pratica al problema