Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema audio raspberry
Moderatore: Moderatore Raspberry
problema audio raspberry
Qualcuno sa spiegarmi xke ogni volta che spengo e riaccendo il mio raspberry il volume nelle impostazioni di ES mi torna all' 80% nonostante io lo imposto al 100%???solo quando lo spengo dalla corrente se eseguo il "restart emulationstation" si mantiene impostato al 100%
Come uscita utilizzo l'hdmi
Come uscita utilizzo l'hdmi
Re: problema audio raspberry
Io ti posso dire che quando accendo il bartop non c'è l'audio ma poi appena entro in retropie magicamente arriva l'audio!loredebby ha scritto:nessuno sa darmi una mano?
si solita cosa anche a me...xò il mio problema è questo...2 raspberry pi2 configurati alla solita maniera,dopo aver impostato il sound setting all'interno di ES se riavvio e ricontrollo l'impostazione in un rpi si mantiene al 100% mentre nell'altro mi torna all'80%...eppure ho fatto le solite identiche operazioni su entrambi
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Oggi è sorto un altro problema. Ho costruito un altro bartop sempre con raspberry pi 3 e retropie 3.7 e non c'è l'audio sebbene abbia configurato tutto come il bartop precedente.
Cosa diavolo potrebbe essere ?
Cosa diavolo potrebbe essere ?
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
sicboy dai troppe poche info... così ci costringi a rileggere tutto per dare una risposta a te... dicci che casse hai, che monitor, se usi hdmi o uscita jack, magari riusciamo a capire quale possa essere il problema!
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
viewtopic.php?f=55&t=22809