Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

la mia prima grafica

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
pancioalbe
Newbie
Newbie
Città: massarosa

la mia prima grafica

Messaggio da pancioalbe »

salvbe sono nuovo del forum e per prima cosa volevo saluto tutti.

vi posto il mio primo lavoro , grazie anche ai consigli di scordo76 ho incominciato a lavorare su una grafica del mio cabinato neogeo.
mi sono subito scontrato con la datata componentistica del mio pc, perche per fare un disegno da 1650 per 900 , che sono le misure massime del mio cabinato,
ci vogliono pi di 1,5 gb per la sola figura, avendone solo 2 , il pc va in pappa .
allora ho deciso che , per prova, ho diviso il disegno in due il primo, che vi posto, e la parte inferiore di misura 900X900 .
ho reperito in rete le vario figure cercando di scegliere immagini non inferiori ai 900X900 px.
per montare tutto ho usato gimp 2.6 , cosa ne pensate? qualche suggerimento?
qualcuno sa come cambiare il font del testlo ? mi piaceva un font piu tondeggiante e magari multi colore.
grazie
Immagine
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: la mia prima grafica

Messaggio da acordo76 »

[quote="pancioalbe"]...qualcuno sa come cambiare il font del testlo ? mi piaceva un font piu tondeggiante e magari multi colore...
[quote]

ti consiglio di cancellare la scritta con un semplice "pennello" nero oppure utilizzando lo strumento "clone", dopodiché potrai rimettere qualunque scritta exnovo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...penso, dunque sono!
pancioalbe
Newbie
Newbie

grazie pe la risposta.

la scritta la posso eliminare facilmente ( elimino il livello).
il problema sta nel fatto che i font che ho su gimp sono tutti squadrati e monocolore .
ho trovao una guda su come aggiungere i font , ma non ho ancora avuto tempo di cercar ela cartella font di gimp.

ora mi manca la parte superiore , devo prendere le varie misure e fare un disegno al cad , poi editare il tutto con gimp
grazie ancora
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

Ahhhh bene non avevo capito.... bene così bel lavoro
...penso, dunque sono!
pancioalbe
Newbie
Newbie

inizio destro
Immagine
pancioalbe
Newbie
Newbie

Immagine

ho modificato il lato sinistro cambiando la scritta , che ne dite?
pensavo quasi di inserire la scritta nella parte alta ( quella inclinata , ch ene dita?
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”