Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

mio primo bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
giammago
Newbie
Newbie
Città: parma

mio primo bartop

Messaggio da giammago »

salve a tutti.
nei giorni scorsi ho costruito mio primo bartop leggendo usando il modello di dungeon master.
ho usato raspberry 2, monitor lcd 19.
Devo ancora realizzare il plexyglass, vetri, collegamenti led e soprattutto grafica.
Ho scaricato quella di bubble bobble ma con photoshop sono proprio negato. Qualcuno mi può dare una mano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emiliano78
Affezionato
Affezionato
Città: Roma

Re: mio primo bartop

Messaggio da Emiliano78 »

Che romset usi sul raspberry?
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

giammago ha scritto:...ho scaricato quella di bubble bobble ma con photoshop sono proprio negato. Qualcuno mi può dare una mano?
...se vuoi fare qualche modifica etc, posso provare ad aiutarti (con tempi però non rapidissimi)
...penso, dunque sono!
giammago
Newbie
Newbie

Messaggio da giammago »

ciao. non ho fretta tranquillo. Mi servirebbe uno sul modello "generico 1 a pulsanti" che ho trovato in questo forum. Ho già tutte le slides. servirebbe solo copiarle, sul modellino. Ma nonostante le varie prove non sono in grado.
giammago
Newbie
Newbie

Messaggio da giammago »

ho usato retropie. Le roms le ho scaricate in rete
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

giammago ha scritto:ciao. non ho fretta tranquillo. Mi servirebbe uno sul modello "generico 1 a pulsanti" che ho trovato in questo forum. Ho già tutte le slides. servirebbe solo copiarle, sul modellino. Ma nonostante le varie prove non sono in grado.

non so quale sia questo modello, ma se mi passi il materiale (o i link) e mi dici cosa ti serve, vediamo di farlo
...penso, dunque sono!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”