se non lo scaravento dal balcone magari si ruiscirà a vedere un risultato finale.... comunque graziegiagy80 ha scritto:bel progetto complimenti!
sono curioso di vedere il risultato finale...

se non lo scaravento dal balcone magari si ruiscirà a vedere un risultato finale.... comunque graziegiagy80 ha scritto:bel progetto complimenti!
sono curioso di vedere il risultato finale...
Uno dei miei giochi preferiti.zakker ha scritto:Installato driver GPIO e configurato tasti: FUNZIONA !!!Ho avuto dei problemi con Retropie 3.5 in quanto non c'era modo di fargli riconoscere il modulo joystick... ho installato allora la 3.7 e tutto va che è una meraviglia
Quali driver ha installato quelli della guida o quelli che prevedono gli hotkeys?zakker ha scritto:Installato driver GPIO e configurato tasti: FUNZIONA !!!Ho avuto dei problemi con Retropie 3.5 in quanto non c'era modo di fargli riconoscere il modulo joystick... ho installato allora la 3.7 e tutto va che è una meraviglia
Quelli della guida... A dir la verità pensavo fossero gli stessi di quelli che prevedono gli hotkeys...boogs ha scritto:Quali driver ha installato quelli della guida o quelli che prevedono gli hotkeys?zakker ha scritto:Installato driver GPIO e configurato tasti: FUNZIONA !!!Ho avuto dei problemi con Retropie 3.5 in quanto non c'era modo di fargli riconoscere il modulo joystick... ho installato allora la 3.7 e tutto va che è una meraviglia
Se guardi su GitHub ci sono due branch distinti, ma secondo me ti fanno scaricare lo stesso file senza hotkeys!zakker ha scritto:Quelli della guida... A dir la verità pensavo fossero gli stessi di quelli che prevedono gli hotkeys...boogs ha scritto:Quali driver ha installato quelli della guida o quelli che prevedono gli hotkeys?zakker ha scritto:Installato driver GPIO e configurato tasti: FUNZIONA !!!Ho avuto dei problemi con Retropie 3.5 in quanto non c'era modo di fargli riconoscere il modulo joystick... ho installato allora la 3.7 e tutto va che è una meraviglia
Versione liscia con supporto protocollo I2Czakker ha scritto:hai i link?
a me pare cambi solo l'immagine del GPIO ma il file che fa scaricare e tutta la procedura è identica... boh.boogs ha scritto:Versione liscia con supporto protocollo I2Czakker ha scritto:hai i link?
https://github.com/recalbox/mk_arcade_j ... /README.md
Versione con hotkeys
https://github.com/recalbox/mk_arcade_j ... /README.md
ma tu hai idea di come si utilizzi l'HK ?boogs ha scritto:Confermo, ma se guardi qui:
https://github.com/recalbox/mk_arcade_j ... tick_rpi.c
Nella definizione delle costanti si vede chiaramente la presenza degli hk.
// Map of the gpios : up, down, left, right, start, select, a, b, tr, y, x, tl, hk
static const int mk_arcade_gpio_maps[] = {4, 17, 27, 22, 10, 9, 25, 24, 23, 18, 15, 14, 2 };
// 2nd joystick on the b+ GPIOS up, down, left, right, start, select, a, b, tr, y, x, tl, hk
static const int mk_arcade_gpio_maps_bplus[] = {11, 5, 6, 13, 19, 26, 21, 20, 16, 12, 7, 8, 3 };
Ma alla fine questo file non viene scaricato!
magari scrivimi in PM dato che si andrebbe troppo OT, quì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk