ciao a tutti. ho un problema con questo emulatore su maximus arcade. in pratica, se voglio far partire il gioco, premo e mi va alla schermata di neoragex. da li devo usare il mouse per selezionare il gioco. come mai? qualcuno mi sa aiutare?
grazie mille.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
neoragex e maximus..
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: neoragex e maximus..
Sono riuscito a ritrovare una vecchia discussione riguardo il mio problema. Ho visto che neoragex non va su maximus. Molti hanno detto di far partire i giochi neo geo direttamente dal mame. Ho impostato neo geo, e l.eseguibile ho messo il mame. Ho lasciato invariato il percorso delle roms. Nel senso che ho detto al mame di far partire le roms.in un percorso diverso da.quelle del mame. Non parte nessun gioco, dando diversi errori (dopo posto le foto). Ho fatto bene o ho sbagliato qualcosa?
Io sono ironman.
- b4nd1t0
- Nostalgico
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
devi verificare che nella cartella roms ci sia il bios neogeo, quindi il file neogeo.zip e soprattutto le roms devono essere compatibili con la versione mame che vuoi utilizzare, se non è così mame ti dirà che non trova qualcosa in genere, in tal caso o ti procuri le roms corrette o le sistemi con clrmame
- Dario
- Nostalgico
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Grazie b4nd1t0. Scorrendo nei post del forum ho trovato una vecchia discussione ed ho risolto.b4nd1t0 ha scritto:devi verificare che nella cartella roms ci sia il bios neogeo, quindi il file neogeo.zip e soprattutto le roms devono essere compatibili con la versione mame che vuoi utilizzare, se non è così mame ti dirà che non trova qualcosa in genere, in tal caso o ti procuri le roms corrette o le sistemi con clrmame

Io sono ironman.