Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nome File.zip vs Nome effettivo della ROM

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Nome File.zip vs Nome effettivo della ROM

Messaggio da Alibao72 »

Ciao a tutti,
vi propongo questa fastidiosa seccatura che da quando sto configurando RL+HS sempre più spesso mi si presenta;
sicuramente avrete la soluzione in tasca.... la mia purtroppo e vuota <-flag_of_truce->

Immaginiamo di avere una lista ROMs tutte in formato Zip, chiaramente RL non avrà problemi creare il suo DB e quindi presentarle. <-ph34r->

Il problema sorge quando il nome del file .ZIP differisce dal nome del file al suo interno.
(es. PIPPO(US).ZIP con all'interno --> PIPPO1970.emu),
in questa situazione per come sono creati i moduli di RL, il programma va in errore indicando che non trova ciò che è richiesto all'interno dello .ZIP .

Qualcuno di Voi si è mai trovato di fronte a questo problema e magari e riuscito risolverlo? <-gamer1->
Risulta al quanto fastidioso specialmente all'inizio, partendo quindi da 0, con liste infinite. <-innocent->

Grazie mille in anticipo... come sempre.
Cerea Nhe <-thumbup->
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Città: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Nome File.zip vs Nome effettivo della ROM

Messaggio da b4nd1t0 »

io quando usavo HS ho sempre dovuto mettere l'XML corrispondente per ovviare al problema o in caso di poche rom rinominare a mano, gli XML comunque si trovano
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Nome File.zip vs Nome effettivo della ROM

Messaggio da Alibao72 »

Grazie mille. <-shake2->
Utilizzerò la tua tecnica ed in parallelo cercherò di creare uno script per ovviare a questo fastidioso problema che, appena pronto, condividerò con tutti Voi. Non si sa mai.. di far cosa gradita. <-gamers3->
Buona Serata. <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”