Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
sega naomi 2 network
sega naomi 2 network
ciao a tutti, ho alcuni problemi con la mia naomi 2, dopo averla accesa entro nel test menu ma non trovo la configurazione network da impostare, come mai?
ho come bios il 23608 e una netdimm con firmware 3.03.
avevo pensato di caricare i giochi con un raspberry che mi e stato regalato, ma e uno degli ultimi modelli e sembra non funzionare con il naopi, ci sono altre alternative?
avevo pensato di caricare i giochi con un raspberry che mi e stato regalato, ma e uno degli ultimi modelli e sembra non funzionare con il naopi, ci sono altre alternative?
Re: sega naomi 2 network
Domanda scema..mr.tino93 ha scritto:ciao a tutti, ho alcuni problemi con la mia naomi 2, dopo averla accesa entro nel test menu ma non trovo la configurazione network da impostare, come mai?
Hai impostato la netdimm in modalita' network tramite i jumper interni?
ho cambiato i jumper della netdimm. prima mi dava error 26, dopo aver cambiato i jumper mi da checking network
ok checking network e' ok.mr.tino93 ha scritto:ho cambiato i jumper della netdimm. prima mi dava error 26, dopo aver cambiato i jumper mi da checking network
ora devi solo settare indirizzo io e gateway e sei a posto.
questo e il test menu della naomi,non c'e l'opzione network setting per impostare l'ip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
prova a cambiare il bios della naomi.mr.tino93 ha scritto:questo e il test menu della naomi,non c'e l'opzione network setting per impostare l'ip
veramente lo scema non era relativa alla tua di domanda, ma alla mia che ho fatto sottomr.tino93 ha scritto:e ancora scema la domanda?
"Hai impostato la netdimm in modalita' network tramite i jumper interni?"

mr.tino93 ha scritto:infatti mi sembrava strano, non avevo inteso bene a cosa ti riferissi

Ho scritto in maniera un pò criptica in effetti......