Salve, scrivo sperando in una risposta.
Ho creato un tema mediante hypertheme tutto funziona alla perfezione il problema sorge quando il su detto tema lo devo applicare al sistema Sega Dreamcast regolarmente funzionante.
Le ho provate tutte ma non riesco a fare riconoscere il tema al sistema mentre se il tema lo rinomino per esempio "Virtua Tennis" tutto funge quando vado a selezionare il gioco.
Spero in un vostro aiuto il prima possibile grazie....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema tema hyperspin
- akogal12345
- Newbie
- Città: PALERMO
- akogal12345
- Newbie
- Città: PALERMO
Re: Problema tema hyperspin
Ragazzi ritiro l'aiuto ho risolto da solo.....era piu semplice di quanto pensassi.
Per chi come me non riesce a mettere il tema al sistema desiderato bisogna andare C:\Hyperspin\Media\Main Menu\Themes ed incollare in questo percorso ammesso che abbiate inserito hyperspin nell'unita "C" il file RAR relativo al tema.
Chiedo ai moderatori o a chi se ne occupa di lasciare per qualche tempo questa risposta in modo che chi come me ha problemi a configurare in tutti i suoi particolari hyperspin.
Ringrazio tutti....
Per chi come me non riesce a mettere il tema al sistema desiderato bisogna andare C:\Hyperspin\Media\Main Menu\Themes ed incollare in questo percorso ammesso che abbiate inserito hyperspin nell'unita "C" il file RAR relativo al tema.
Chiedo ai moderatori o a chi se ne occupa di lasciare per qualche tempo questa risposta in modo che chi come me ha problemi a configurare in tutti i suoi particolari hyperspin.
Ringrazio tutti....