Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Kinter ma 700 fruscio casse

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
JokerBG79
Affezionato
Affezionato
Città: Bergamo

Kinter ma 700 fruscio casse

Messaggio da JokerBG79 »

ragazzi chiedo ancora a voi... Kinter ma 700 con due casse collegate e alimentato tramite molex 12 v... In modalità FM e USB nessun problema appena collego tramite jak pc e aux al Kinter fruscio si sottofondo... Ho provato ad alimentarlo anche esternamente ed il fruscio si fa ancora più forte... Come posso risolvere?! Grazie
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Kinter ma 700 fruscio casse

Messaggio da cip060 »

Strano a me fa il contrario se lo alimento con alimentatore del pc dalle casse si sente il rumore ogni volta che carica da hardisk
ne ho messo uno esterno solo per lui e non da nessun problema io non uso nessun filtro
JokerBG79
Affezionato
Affezionato
Città: Bergamo

Re: Kinter ma 700 fruscio casse

Messaggio da JokerBG79 »

Risolto in parte il fruscio mettendo un cavo aux con i jack dorati... E in questa modo con alimentazione dedicata nessun fruscio... Per eliminare totalmente il fruscio con l'alimentazione del'ampli collegato al molex bisogna mettere un filtro come consigliato in altri post...
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”