Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Risoluzione Emulatori su 19"

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
joppy80
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Risoluzione Emulatori su 19"

Messaggio da joppy80 »

Salve ragazzi, sono in possesso di un fantastico Bartop con il frontend FEEL installato. La domanda potrebbe essere stupida lo so, ma essendo niubbio in queste cose preferisco chiedere a voi. Sarà l'abitudine dell'alta definizione a cui ormai siamo abituati in questa generazione, però non so, lanciando qualsiasi gioco mame la grafica mi sembra troppo pixellosa. Il video di anteprima che si vede nel frontend risulta pulita (ovvio è più piccolo direte voi), però quando vado a giocare sembra davvero troppo pixellosa, cioè non mi ricordo che in sala giochi fosse così <-on_confused-> C'è qualche settaggio che posso settare per cercare di migliorare eventualmente la grafica su un monitor lcd 19" 4:3?

Grazie mille
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Risoluzione Emulatori su 19"

Messaggio da rufus »

Questa immagine rappresenta la risoluzione nativa in pixel di Ghosts 'n Goblins...

Immagine
joppy80
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Messaggio da joppy80 »

Scusa rufus, grazie per la reply ma non mi è chiaro. Quindi ingrandendola su un 19" è normale che sgrani giusto? Però in sala anche su schermo grande non ricordo sgranasse, sono confuso...
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rufus »

I monitor CRT erano perfetti per gestire le basse risoluzioni, ammorbidendo naturalmente i pixel.
Gli lcd sono pensati per l'esatto contrario.
Se usi il Mame ti consiglio di cercare sul forum come abilitare i filtri HLSL
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”