Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[RISOLTO] Model3 CrtEmu Win7 a che risoluzione?
- b4nd1t0
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
[RISOLTO] Model3 CrtEmu Win7 a che risoluzione?
Sto continuando le configurazioni degli emu per i giochi di guida ed ora tocca al Model3 ma stranamente non riesco nemmeno a farlo partire correttamente in 640x480, anche se in realtà preferivo una risoluzione non interlacciata. Mi spiego meglio, sono su win7 ed ho installato i crtemu con le super resolutions installate, mame va alla grande, Model2 pure (a 640x480) ma il Model3 mi va fuori sync appena lancio una qualsiasi rom, che sbaglio? Forse lui non esce a 15Khz? Come avete risolto se lo avete impostato?
Ultima modifica di b4nd1t0 il 18/03/2016, 9:19, modificato 1 volta in totale.
- b4nd1t0
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Model3 CrtEmu Win7 a che risoluzione?
Dovesse servire a qualcuno, ho risolto leggendo i vari post di spiegazione di Calamity, a quanto pare a 640x480 veniva agganciata la frequenza progressiva e non quella interlacciata per colpa di aero. Mi è bastato quindi disabilitarlo e tutto ha preso a funzionare normalmente. Quindi ora anche il Model3 è ok.