Ciao, io penso che quello che vuoi fare tu (se ho capito bene) non è una cosa molto comune, perchè in genere tutti partono da un cab jamma con cablaggio incluso e usano monitor arcade.
Comunque se davvero vuoi costruitri un cabinato jamma da zero da usare solo con le schede jamma, la cosa da fare è innanzitutto fare il mobile, poi prendere un cablaggio tipo questo qui:
http://www.ebay.com/itm/Jamma-Harness-C ... 1128104426
e passarglielo attraverso.
Per quando riguarda la parte video io vedrei così a naso un paio di questioni da risolvere:
1) in un cabinato jamma le schede jamma hanno un segnale video di uscita a 15khz, non supportato dai moderni monitor LCD che vanno invece a 31Khz e poi
2) il connettore jamma supporta il video output di una scheda jamma, cioè un segnale rgb con un segnale di synch, un monitor vga (anche non lcd) ha due segnali di sync: HSYNC and VSYNC
per quanto riguarda il punto 1 dovresti mettere in mezzo un convertitore di segnale che te lo trasforma da 15 a 31 (probabilmente potresti soffrire perdita di qualità), per il punto 2 anche li dovresti trovare una sorta di adaddatore o costruirtene uno tu.
Poi ci sarebbe la parte dei controlli ma quella è la più agevole, nel senso che non devi inventarti niente di che, sul connettore jamma hai già 3+2 pulsanti per player che sono più che sufficienti per la maggior parte dei giochi, poi tramite il cablaggio li porti alla plancia e gli crimpi i controlli.
Spero di averti fatto almeno una buona infarinata