Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[COLLETTA] Raccolta fondi per il forum
-
zichichi
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Villarosa
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum
mi confermate l'avvenuta donazione? non vorrei aver sbagliato qualcosa con paypal.
Grazie.
Grazie.
ciao raga, facendo una donazione si potrebbe avere l'accesso al wikifile? (potrebbe servire anche per incentivare le donazioni...)
o 50 post oppure una donazione....
o 50 post oppure una donazione....
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
no..solo i 50 post...ci interessano gli appassionati, non i "ricchi"...ahaha
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ottimo!TheBaro ha scritto:no..solo i 50 post...ci interessano gli appassionati, non i "ricchi"...ahaha
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Ciao piccola informazione / domanda:
Per le donazioni indirette come nel mio caso, cioè cn l'acquisto di materiale arcade presso venditori sul forum, come funziona?
Come si fà a sapere quanta % della spesa effettuata và al forum?
E sopratutto come si fà esattamente a sapere se il venditore ha versato al forum tutta la cifra esatta da me versatagli ( intesa sempre in % ) di tutto il materiale acquistato?
Questo perchè, ho acquistato durante l'anno 2015 e l'inizio del 2016 materiale vario presso rivenditori diversi.
Grazie, attendo delucidazioni.
Per le donazioni indirette come nel mio caso, cioè cn l'acquisto di materiale arcade presso venditori sul forum, come funziona?
Come si fà a sapere quanta % della spesa effettuata và al forum?
E sopratutto come si fà esattamente a sapere se il venditore ha versato al forum tutta la cifra esatta da me versatagli ( intesa sempre in % ) di tutto il materiale acquistato?
Questo perchè, ho acquistato durante l'anno 2015 e l'inizio del 2016 materiale vario presso rivenditori diversi.
Grazie, attendo delucidazioni.

-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
a meno chè tu non abbia acquistato direttamente nella sezione del mercatino pro forum nulla... Nel senso solo gli articoli inseriti nella sezione pro forum prevedono una percentuale allo stesso, nelle altre sezioni di vendita invece va tutto al venditore...
Un piccolo presente anche da parte mia, mi confermate che sia arrivato?
Emu
Emu
Emu
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Anche io ho dato il mio piccolo contributo
Codice: Seleziona tutto
Titolo oggetto:
Aiuta il forum ArcadeItalia.NET
N° oggetto:
uid_9244_1454195470
Data:
31 gen 2016
Ora:
00:11:50 CET
Stato:
Completato
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
viewtopic.php?f=55&t=22809
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
mi servono i nick e i dettagli..mandatemeli in pvt..grazie
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
- Newbie
- Città: Napoli
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Salve anche io ho dato un piccolo contributo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Ho messo anche il mio piccolo contributo per il 2016 ragazzi.. dai dai!

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Anche se per adesso ho scritto e chiesto poco, ho inviato il mio piccolo contributo per il 2016!
A breve inizierò il mio primo bartop...
A breve inizierò il mio primo bartop...

Nulla rispetto a quanto sto sputtanando per colpa di questo forum che mi ha fatto riscoprire una passione.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Abbiamo fatto due conti e aggiornato il contatore donazioni
Al momento abbiamo quasi raggiunto la cifra di 600 euro validi per il pagamento del Servizio Server, Spazio Internet, Manutenzione ecc
La cifra totale è comprensiva delle donazioni per l'anno 2016/2017 sino al momento in cui scrivo.
L'ideale sarebbe quello di coprire, o avvicinarsi di molto, alla copertura della cifra anche per il 2017.
Per cui, tra un post e l'altro, tra una partita al vostro Flipper o al vostro Cabinato, un passaggio sul gruppo Facebook o una visita a qualche Fiera in cui incontrarci e bere una birra fra amici..
..se vi scappa un click su una donazione ve ne saremo grati tutti.
Noi dello staff.
Voi vecchi utenti.
Voi nuovi utenti.
E sicuramente anche chi passerà di qui fra qualche mese o anno.
Grazie a tutti.
Al momento abbiamo quasi raggiunto la cifra di 600 euro validi per il pagamento del Servizio Server, Spazio Internet, Manutenzione ecc
La cifra totale è comprensiva delle donazioni per l'anno 2016/2017 sino al momento in cui scrivo.
L'ideale sarebbe quello di coprire, o avvicinarsi di molto, alla copertura della cifra anche per il 2017.
Per cui, tra un post e l'altro, tra una partita al vostro Flipper o al vostro Cabinato, un passaggio sul gruppo Facebook o una visita a qualche Fiera in cui incontrarci e bere una birra fra amici..
..se vi scappa un click su una donazione ve ne saremo grati tutti.
Noi dello staff.
Voi vecchi utenti.
Voi nuovi utenti.
E sicuramente anche chi passerà di qui fra qualche mese o anno.
Grazie a tutti.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Un contributo anche da parte mia 

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Il tuo piccolo, come dici tu, ti fa grande perché contribuendo aiuti tutti quanti, se tutti facessero altrettanto pensa quante novità potrebbero mettere nel Forum