Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Non capisco come fare....

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
akogal12345
Newbie
Newbie
Città: PALERMO

Non capisco come fare....

Messaggio da akogal12345 »

Salve i sono già registrato sul sito a parer mio molto completo ma nonostante questo non riesco a capire alcune cose per fare partire decentemente il mio cabinato.
Mi spiego meglio:
Ho installato sul PC per fare delle prove il mame a 64bit ho caricato le rom di prova e tutto funge. Il problema nasce quando sul PC che ho dentro il cabinato ho scaricato un pacchetto completo di nome "mame plus + 6000 roms" più o meno ora non ricordo di preciso. Comunque perfettamente funzionante e fino a cui direte allora questo che vuole?! Ora viene il bello all'interno del mame plus mancava un gioco che a me serviva quindi mi reco su dei siti che in alcuni post in questo stesso forum avevano consigliato cerco la rom la metto dentro il mame plus ed ecco il problema non funziona mi dice che non può essere avviato perché manca un file, ma ovviamente a questo gioco ci avevo giocato sul mio PC da banco che avevo precedentemente scaricato sullo stesso sito un paio di settimane prima e tutto funzionava. Quindi cerco spiegazioni su internet e leggendo in alcuni forum ho capito che bisogna scaricare la rom adatta per la versione del mame che si ha. Infatti controllando le due versioni sono diverse, quindi cerco sul sito e su internet mettendo il nome del gioco accompagnato dalla versione del mame che ho ma esce fuori sempre la stessa rom che ho. Quindi c'è qualcuno che può indicarmi un sito oppure spiegarmi cosa devo fare per fare funzionare le rom di una versione del mame in un altra??
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Re: Non capisco come fare....

Messaggio da DigDug »

akogal12345
Newbie
Newbie
Città: PALERMO

Re: Non capisco come fare....

Messaggio da akogal12345 »

Ciao grazie della risposta ma cosa devo scaricare? Non capisco il sito!!!
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”