Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Bentrovati gamers !

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

AlbertoPN
Newbie
Newbie
Città: Pordenone
Contatta:

Bentrovati gamers !

Messaggio da AlbertoPN »

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Alberto ed abito in provincia di PN (San Vito al Tagliamento per la precisione).
Non sono di "primo pelo" (diciamo che tutti i robottoni anni '80 me li sono goduti in prima visione <-lol-> ) e per questo appassionato della prima ora di video giochi, anche e soprattutto nelle mitiche sale giochi.

Mi sono iscritto in questa comunità perché mi piacerebbe costruirmi (o trovare già pronto) un bel cabinato con magari all'interno tutti gli emulatori dei giochi di quel tempo; un po' per "romanticismo", un po' per nostalgia, anche e soprattutto perché mi piacerebbe regalare a mio figlio l'esperienza che ho passato da ragazzo, esattamente come sto facendo con tutti i cartoni di quel tempo (che possiedo e colleziono).

Spero di non fare troppe domande da niubbo, e nel contempo magari ricambiare la cortesia della comunità con le mi capacità professionali (sono progettista di impianti audio/video).

Saluti a tutti, ed a rileggerci <-gogogo-> <-preved->
Io sono responsabile per quello che dico, non per quel che capisci <-rofl->
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Re: Bentrovati gamers !

Messaggio da Pecora »

AlbertoPN ha scritto:Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Alberto ed abito in provincia di PN (San Vito al Tagliamento per la precisione).
Non sono di "primo pelo" (diciamo che tutti i robottoni anni '80 me li sono goduti in prima visione <-lol-> ) e per questo appassionato della prima ora di video giochi, anche e soprattutto nelle mitiche sale giochi.

Mi sono iscritto in questa comunità perché mi piacerebbe costruirmi (o trovare già pronto) un bel cabinato con magari all'interno tutti gli emulatori dei giochi di quel tempo; un po' per "romanticismo", un po' per nostalgia, anche e soprattutto perché mi piacerebbe regalare a mio figlio l'esperienza che ho passato da ragazzo, esattamente come sto facendo con tutti i cartoni di quel tempo (che possiedo e colleziono).

Spero di non fare troppe domande da niubbo, e nel contempo magari ricambiare la cortesia della comunità con le mi capacità professionali (sono progettista di impianti audio/video).

Saluti a tutti, ed a rileggerci <-gogogo-> <-preved->
Benvenuto ! Buona fortuna <-gamer1->
AlbertoPN
Newbie
Newbie
Città: Pordenone
Contatta:

Re: Bentrovati gamers !

Messaggio da AlbertoPN »

Grazie mille !!
Io sono responsabile per quello che dico, non per quel che capisci <-rofl->
Rispondi