Ciao,
ho acquistato una pistola per Play Station 2 da utilizzare sul mio cabinato (Mame) e avrei bisogno del driver di smog e di wingun. Se qualcuno avesse il file, può girarmelo via mail? potete scrivermi un MP, grazie.
Cristian
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Driver Smog- Wingun G-Con 2
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Driver Smog- Wingun G-Con 2
Li proverei anche io sti driver, anche se non perfettamente compatibili con uso mame...............................
Linkate grazie

Linkate grazie

smanettone, se ti occorre ho trovato il driver wingun, sono riuscito a calibrare la pistola...un po' a caso. Per aluni giochi funziona bene, vedi Operation Wolf e Vs. Duck, mentre per altri non mi riconosce lo sparo nonostante associ il pulsante come per gli altri.
Se mi dai la tua mail ti giro il driver così puoi fare anche tu le prove.
Se mi dai la tua mail ti giro il driver così puoi fare anche tu le prove.
Ho provato molti giochi su mame con la G-Con 2 e molti funzionano, altri non sono così precisi.
In merito alla calibrazione ho usato il drive wingun e la freccia del mouse risponde bene.
C'è da fare poi la calibrazione dei tasti su mame. In sintesi è molto buona.
In merito alla calibrazione ho usato il drive wingun e la freccia del mouse risponde bene.
C'è da fare poi la calibrazione dei tasti su mame. In sintesi è molto buona.