Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sega Nascar Dx
- Santiago77
- Nostalgico

- Città: 70033
Sega Nascar Dx
Ciao ragazzi a breve mi arrivera un Sega Nascar Dx nuovo Nuovo..... vorrei sapere... se eventualmente potrei sostituire la motherboard Hikaru con giochi di guida sega ... model 3 (Sega Rally 2,Daytona Usa 2 ecc ecc...) o sega Chihiro (out Run 2,Wanghan midnight maximum tune1) grazie

-
cpstevex
- God of Arcade

- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Sega Nascar Dx
naomi e chihiro nessun problema.
model2 e model3 oltre a rifare il cablaggio devi anche cambiare monitor perchè quello montato non va bene visto che è VGA e non regge i 25k.
model2 e model3 oltre a rifare il cablaggio devi anche cambiare monitor perchè quello montato non va bene visto che è VGA e non regge i 25k.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Santiago77
- Nostalgico

Cpstevex come sempre... sei una fonte ineusaribile di NOZIONI grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
cpstevex
- God of Arcade

- Città: TOKYO
- Contatta:
controlla quando ti arriva se la I/O board è una rev1 o una rev2.
le rev 1 sono le stesse dei cab naomi, invece le rev2 sono usate nei cab di (alcune volte) nascar e sicuramente nei cab di f355.
con le rev1 puoi usare tutti i giochi,
con le rev2 hai problemi di avvio (con initiald ad esempio si resetta subito dopo la schermata di caricamento) e altri racing che ora non mi vengono in mente.
ma il cambio della scheda è abbastanza semplice quindi non dovresti aver problemi.
le rev 1 sono le stesse dei cab naomi, invece le rev2 sono usate nei cab di (alcune volte) nascar e sicuramente nei cab di f355.
con le rev1 puoi usare tutti i giochi,
con le rev2 hai problemi di avvio (con initiald ad esempio si resetta subito dopo la schermata di caricamento) e altri racing che ora non mi vengono in mente.
ma il cambio della scheda è abbastanza semplice quindi non dovresti aver problemi.
- Santiago77
- Nostalgico