Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema MA
Problema MA
Ciao a tutti con il mame ho creato la lista dei favoriti per non vedere i bios in MA, poi mi sono accorto che ho dei giochi a 4 palyer senza poter scegliere il personaggio (sunset rider, the simpson, Teenage mutant ninja turtle, turtles in time). In quelli delle tartarughe ninja ho risolto togliendo dai favoriti la versione a 4 player e mettnedo quella a 2 e da MA me la rileva, mentre per gli altri 2 non mi vede le versioni a 2 player neanche lasciando anche quella a 4. Sapete il motivo?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Problema MA
Maximus resterà sempre il frontend più alla portata di tutti, ma fu abbandonato dal produttore e non viene più aggiornato, mentre gli emulatori vanno avanti, quindi i problemi saranno sempre maggiori con il passare del tempo.
Anche io facevo fatica a staccarmi da MA, poi sono passato a FEEL anche se a prima vista può sembrare un pò ostico, alla fine capito il meccanismo ed un pò con l'aiuto del forum si riesce a far girare di tutto, comunque non saraà mai ostico come hyperspin.
Riguardo ai problemi di MA al massimo puoi provare ad aggiornare i file del mame nella cartella preferences di Maximus
Anche io facevo fatica a staccarmi da MA, poi sono passato a FEEL anche se a prima vista può sembrare un pò ostico, alla fine capito il meccanismo ed un pò con l'aiuto del forum si riesce a far girare di tutto, comunque non saraà mai ostico come hyperspin.
Riguardo ai problemi di MA al massimo puoi provare ad aggiornare i file del mame nella cartella preferences di Maximus