Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema MA

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Valse83
Newbie
Newbie
Città: Lecco

Problema MA

Messaggio da Valse83 »

Ciao a tutti con il mame ho creato la lista dei favoriti per non vedere i bios in MA, poi mi sono accorto che ho dei giochi a 4 palyer senza poter scegliere il personaggio (sunset rider, the simpson, Teenage mutant ninja turtle, turtles in time). In quelli delle tartarughe ninja ho risolto togliendo dai favoriti la versione a 4 player e mettnedo quella a 2 e da MA me la rileva, mentre per gli altri 2 non mi vede le versioni a 2 player neanche lasciando anche quella a 4. Sapete il motivo?
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Problema MA

Messaggio da Dungeonmaster »

Maximus resterà sempre il frontend più alla portata di tutti, ma fu abbandonato dal produttore e non viene più aggiornato, mentre gli emulatori vanno avanti, quindi i problemi saranno sempre maggiori con il passare del tempo.
Anche io facevo fatica a staccarmi da MA, poi sono passato a FEEL anche se a prima vista può sembrare un pò ostico, alla fine capito il meccanismo ed un pò con l'aiuto del forum si riesce a far girare di tutto, comunque non saraà mai ostico come hyperspin.

Riguardo ai problemi di MA al massimo puoi provare ad aggiornare i file del mame nella cartella preferences di Maximus
Rispondi

Torna a “Frontend”