Domanda a paracadute per qualcuno con esperienza:

In parallelo a mille cose che sto facendo nella ristrutturazione del mio Magic-Magnum,

Partendo dal presupposto che la plancia originale è in metallo, che il plexi che era rivettato sopra già non mi piaceva e comunque non era in buone condizioni;

Da subito mi sono convinto a ricrearla, tanto più che la base originale (4 tasti per player) la porterò a 6 più l'aggiunta di una trackball centrale.
Per quanto riguarda i buchi sul metallo: no problem.
Ma per per quanto riguarda il rivestimento ???
Le strade che vorrei percorrere e che ritengo le più economiche massimizzando i risultati sono:

- Disegno sviluppato con PhotoShop e stampato con al di sopra un foglio protettivo in vetro sintetico da 2,5mm (da Lerory a 12 euro ne prendo un foglio più che sufficiente). Il plexi l'ho scartato in quanto più costoso e più difficile da lavorare (tagli, buchi).
- Disegno come sopra, ma questa volta inviato ad un centro stampa on-line che, per al massimo per 30euro, mi stampa il tutto su PVC Forex da 4mm. (tagli e buchi sono sempre a carico mio)
La seconda soluzione mi allettava... ma: qualcuno la conosce? L'avete mai sfruttata per questo scopo?
Il mio timore più grande è che il colore si possa sbiadire, rovinare e svanire durante le (spero) lunghe sessioni di gioco.
Il materiale sia tropo delicato da lavorare per effettuare tagli e buchi per Joy e sagomatura della plancia.

Qualcuno può darmi una Zampa?
Attendo ansioso commenti

Cerea Nhe

PS.
La terza soluzione è chiedere al buon Morra che so che stampa di queste cose....
ma non mi sono ancora osato a chiedere i prezzi. (anche perchè attendevo di realizzare dapprima la plancia).