Non so se il problema possa essere questo qui, ma per chiarezza spiego. Nel mio mamecab (che ho interfacciato tramite la jammasd) ho aggiunto un tasto "coin" per evitare ogni volta di dover inserire le monete, e l'ho collegato come da foto qui in basso:

praticamente ho attaccato i fili provenienti da questo tasto "coin" che vedete segnati dalla X rossa ai faston provenienti dal connettore jamma (la X blu) che a loro volta erano attaccati alla gettoniera. Così facendo riuscivo a caricare i crediti sia inserendo le monete e sia premedo il mio tasto "coin" e tutto questo ha funzionato senza problemi da un paio di settimane a questa parte fino ad oggi.
Ieri mi sono accorto che inserendo le monete nonostante facessero il percorso corretto e sollecitassero lo switch alcune "scappavano", cioè finivano correttamente nel cassetto ma non caricavano crediti, però con il tasto aggiuntivo "coin" tutto a posto.
Oggi riaccendendo il tutto invece non riesco più a caricare nessun credito ne con le monete, ne con il tasto! ho provato a staccare il tasto coin e lasciare solo i fili della X blu ma non va più. Ho provato anche ad agire a mano sullo switch della gettoniera per caricare i crediti (pratica che ha sempre funzionato), ma niente. L'unico modo che ho per caricare i crediti è quello di premere il "5" dalla tastiera ps2

L'unica cosa che mi viene da pensare è che si possa essere in qualche modo dissaldato l'attacco sul pin del connettore jamma, ma mi sembra strano perchè il connettore jamma e la jammasd sono fissati ormai da due settimane, il cab è stato immobile e fino a due giorni fa funzionava tutto perfettamente, insomma voi che ne pensate? Grazie a chi saprà darmi una mano, sono un pò in confusione