Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
dubbio ipac,smartasd ecc...
dubbio ipac,smartasd ecc...
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, sto per iniziare a cimentarmi nella costruzione d i un cabinato e sto leggendo molte discussione per ricapitolare un po il tutto; però volevo chiedervi una spiegazione sulla differenza tra smartasd; interfasd; ipac-2. Praticamente in cosa si differenziano perché il lore funzionamento a grandi linee l'ho capito. Grazie in anticipo e complimenti a tutti per i progetti che fate e il forum.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: dubbio ipac,smartasd ecc...
Ciao qui nel link trovi una mia vecchia descrizione di varie schede, ai tempi picerno vendeva la interfasd che poi è stata sostituita con la smartasd
viewtopic.php?f=14&t=15235&p=172414&hilit=IPAC#p172414
viewtopic.php?f=14&t=15235&p=172414&hilit=IPAC#p172414
Re: dubbio ipac,smartasd ecc...
Ok grazie mille penso che prenderò la smartasd che ha una usb se non ho capito male