Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cabinet Upright

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Stacchiolo
Newbie
Newbie
Città: Nuoro

Cabinet Upright

Messaggio da Stacchiolo »

Salve a tutti,

dopo una miriade di ricerche su internet ho finalmente trovato il cabinet che come forma, dimensioni e caratteristiche rispecchia il mio sogno. Il problema è che lo producono in America e qui in Italia non lo spediscono. Eccolo:

http://www.recroommasters.com/32_Pro_Up ... pro-ee.htm

Ciò che mi ha colpito di più a parte la struttura, è la plancia che a quanto pare vendono anche singolarmente. Non riesco a capire se è un modello X-Arcade oppure lo producono loro. Ha le seguenti caratteristiche:
- 2 giocatori
- 8 tasti per giocatore
- 10 tasti led di menu
- 1 Trackball

Giungo alle domande <-spam-> :
  • - Non so se è un cabinato standard. Qualcuno ha per caso gli schemi di questo cabinato, o qualcosa che si avvicina, per aiutarmi nella costruzione?
  • - In una nota scrivono: We are no longer supporting LED action buttons as most LED buttons have proven to experience delayed responsiveness and can be very stiff during game-play. Although some gamers may like the visual aesthetic of LED action buttons, a large majority of our customers prefer quality responsiveness with their game-play therefore justifying this layout.
    Traduco: i tasti con i led non li utilizzano più perchè hanno sperimentato ritardi nella risposta durante il game play. Quindi li usano solo come tasti menù mentre per il gameplay usano quelli standard.
    Non avendo mai provato i tasti led avete per caso notato questa latenza?
  • - Secondo voi riprodurre esattamente questa plancia (anche come materiali) è fattibile o è molto complicato?
Grazie mille.
Ciao
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cabinet Upright

Messaggio da rufus »

Se proprio lo vuoi, il modo c'è...

http://www.ebook-reader.it/news/acquist ... gnato-com/
Stacchiolo
Newbie
Newbie
Città: Nuoro

Re: Cabinet Upright

Messaggio da Stacchiolo »

Grazie della info, ho visto i vari servizi di trasporto dagli USA. Devo fare un po' di calcoli per capire se con le spese ci rientro.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”