un grosso ciao a tutti !
ho recuperato da un tv lcd un monitor da 22" e volevo costruire attorno a lui un cabinato . Sapreste indicarmi un progetto da seguire che possa adattarsi al mio monitor?
dimensioni monitor 49,5cm x 37cm
grazie in anticipo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor 22" 16:9 per bartop
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: monitor 22" 16:9 per bartop
E pieno di piani se cerchi su google, dipende molto di tuoi gusti.
Su un 16:9 LCD però andrei su qualcosa di moderno, tipo riproduzione dei cabinati più recenti tipo il Vewlix della Taito.
Oppure un super easy Vigolix ahahah
http://www.instructables.com/id/A-Super ... of-Plywoo/
Su un 16:9 LCD però andrei su qualcosa di moderno, tipo riproduzione dei cabinati più recenti tipo il Vewlix della Taito.
Oppure un super easy Vigolix ahahah
http://www.instructables.com/id/A-Super ... of-Plywoo/
22 pollici 16/9 e bartop non vanno molto d'accordo!
bartop e' piccolo per un 22 massimo 19 (lo puoi anche ingrandire come ti pare ma se devi superare i 19 pollici lo fai grande il cab!
16/9 non e' consigliato altrimenti vedrai le bande nere su tutti i giochi che userai!!
lcd dai puoi usarlo
bartop e' piccolo per un 22 massimo 19 (lo puoi anche ingrandire come ti pare ma se devi superare i 19 pollici lo fai grande il cab!
16/9 non e' consigliato altrimenti vedrai le bande nere su tutti i giochi che userai!!
lcd dai puoi usarlo
vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato , anche se sono un testone e faccio sempre di testa mia.
Sono davvero a buon punto con la costruzione del cabinato, sto lavorando ora sulla parte dove vengono installati i pulsanti e i joistick, poiché il mio intento è quello di realizzare un bartop con una postazione utile a 2 giocatori.
Al più presto allegherò alcune foto del cabinato , se vi farà piacere , l'unica cosa che vi chiedo è di essere teneri nel giudizio poiché è la mia prima esperienza e in mio possesso non ho strumenti di precisione per il taglio.
Se posso farvi una domanda , ho visto in vendita un kit comprensivo di joistick e di pulsanti con un'interfaccia usb e pertanto volevo sapere se raspberry con retropie sono compatibili con questo hardware.
grazie
Sono davvero a buon punto con la costruzione del cabinato, sto lavorando ora sulla parte dove vengono installati i pulsanti e i joistick, poiché il mio intento è quello di realizzare un bartop con una postazione utile a 2 giocatori.
Al più presto allegherò alcune foto del cabinato , se vi farà piacere , l'unica cosa che vi chiedo è di essere teneri nel giudizio poiché è la mia prima esperienza e in mio possesso non ho strumenti di precisione per il taglio.
Se posso farvi una domanda , ho visto in vendita un kit comprensivo di joistick e di pulsanti con un'interfaccia usb e pertanto volevo sapere se raspberry con retropie sono compatibili con questo hardware.
grazie