Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

HELP: File bat per lancio Ghost'n Demons

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

HELP: File bat per lancio Ghost'n Demons

Messaggio da Smanettone »

Ciao cari, ho messo appunto una riga in .bat per poter lanciare i pc games da Frontend.
Tale bat funziona alla grande nel cab con tutti i giochi fin'ora inseriti (ovviamente modificando le path), TRANNE con uno che mi interessa molto, ovvero Ghost'n Demons...

Codice: Seleziona tutto

start C:\Users\MyPc\Desktop\Ghosts'nDemons\Ghosts'nDemons.exe
Presumo che ci sia qualche imperfezione nella stringa ma non capisco dove, fatto sta che quando avvio il bat manualmente, esso non mi avvia il gioco come dovrebbe, ma invece mi compare questa finestra:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 45 volte
Contatta:

Re: HELP: File bat per lancio Ghost'n Demons

Messaggio da motoschifo »

Non conosco OpenBor ma posso dirti come scrivere meglio il comando.
Utilizza questa sintassi ed evitarei problemi con percorsi strani e con eventuali front-end sotto:

Codice: Seleziona tutto

start "" /D "C:\Users\MyPc\Desktop\Ghosts'nDemons" /WAIT "C:\Users\MyPc\Desktop\Ghosts'nDemons\Ghosts'nDemons.exe"
Il doppio apice aperto/chiuso all'inizio è il titolo della finestra, l'opzione /D indica il percorso iniziale, l'opzione /WAIT attende la fine del gioco (quindi se ci sono front-end sotto rimarranno in attesa) e l'ultimo è il path completo dell'exe, ovviamente con i doppi apici hai la certezza di non fallire.

EDIT: Ho corretto aggiungendo il percorso di avvio, così non devi creare alcun batch specifico.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Moto che dire...? Mi hai risolto in un batter d'occhio il problema quando da solo ci avrei sbattuto la testa x giorni <-dash->
Complimenti x la competenza, non perdi occasione x dimostrarci quanto sei forte e potente accidenti, sei il Kenshiro dell'informatica ragazzo, i tuoi poteri qua ci fanno neri tutti e ci fan sembrare quasi piu' sciocchi di quei decerebrati dei nemici del mitologico Uomo di Hokuto <-lol->

E mi pareva infatti di conoscerti, ora ricordo dove ti avevo gia' visto.... Eccoti :rofl2: :rofl2: :rofl2:
motoken.jpg
Con i miei sentiti ringraziamenti amico <-kissed->

PS: che poi tra Giulia, Maiya, Linn e bellocce varie, mica te la passavi tanto male <-wub->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 45 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Hokuto no Moto!!!! <-lol-> <-lol->

Maya comunque meritava davvero... 8-)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”