Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcuno di voi mi può aiutare ;sto cercando di lanciare i marquee dei giochi su un'altro monitor
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Marquee su monitor
- Fabio_Giurgola
- Newbie
- Città: prato
- Fabio_Giurgola
- Newbie
- Città: prato
Re: Marquee su monitor
Fabio_Giurgola ha scritto:Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcuno di voi mi può aiutare ;sto cercando di lanciare i marquee dei giochi su un'altro monitor con hyperspin
Grazie
- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao, cerca su google dynamic marquee 
qui c'è un esempio: http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... 156.0.html
Non credo che nessuno qui lo abbia fatto, anche perchè i costi lievitano a dismisura (a parte il secondo monitor, c'è la scheda video che deve gestire 2 monitor, ecc...).
E' una figata comunque! Io avevo postato qualcosa anni fa perchè ero rimasto colpito, sarebbe piaciuto anche a me farlo. Poi però ho considerato gli aspetti negativi, primo tra tutti la difficoltà di trovare marquees in alta definizione.
Qui ne trovi più di mille: viewtopic.php?f=19&t=24174

qui c'è un esempio: http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... 156.0.html
Non credo che nessuno qui lo abbia fatto, anche perchè i costi lievitano a dismisura (a parte il secondo monitor, c'è la scheda video che deve gestire 2 monitor, ecc...).
E' una figata comunque! Io avevo postato qualcosa anni fa perchè ero rimasto colpito, sarebbe piaciuto anche a me farlo. Poi però ho considerato gli aspetti negativi, primo tra tutti la difficoltà di trovare marquees in alta definizione.
Qui ne trovi più di mille: viewtopic.php?f=19&t=24174
Ciao
Io un monitor idoneo l'ho trovato ma non va bene per il mio cab attuale, ne farò uno nuovo dove installarlo non appena possibile.
Avevo fatto comunque funzionare il tutto, io però uso HyperSpin e per questo avevo usato HyperMarquee. Avevo fatto l'integrazione di base, senza EDS (Event Dispatcher System). Se usi HS ti consiglio quello, altrimenti se usi un frontend che supporta LedBlinky come integrazione di base forse puoi usare HyperMarquee anche con altri FE.
Ti allego il PDF con la documentazione e le istruzioni per la configurazione.
Non ho esperienze di altri tool.
In allegato una foto del test, sorry è scura ed il monitor sottostante con il gioco è il mio portatile 14'' ma rende l'idea. Ti assicuro che è una vera figata
Emu
Io un monitor idoneo l'ho trovato ma non va bene per il mio cab attuale, ne farò uno nuovo dove installarlo non appena possibile.
Avevo fatto comunque funzionare il tutto, io però uso HyperSpin e per questo avevo usato HyperMarquee. Avevo fatto l'integrazione di base, senza EDS (Event Dispatcher System). Se usi HS ti consiglio quello, altrimenti se usi un frontend che supporta LedBlinky come integrazione di base forse puoi usare HyperMarquee anche con altri FE.
Ti allego il PDF con la documentazione e le istruzioni per la configurazione.
Non ho esperienze di altri tool.
In allegato una foto del test, sorry è scura ed il monitor sottostante con il gioco è il mio portatile 14'' ma rende l'idea. Ti assicuro che è una vera figata

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emu