Le cose procedono
Ho collegato il JPac
17.PNG
Per ora ho lasciato i fili lunghi perchè vorrei trovare dei connettori (Penso siano dei AMP SERIE MATE-N-LOK) da crimpare uguali a quelli usati nel cablaggio nativo del cab. Me ne serve un maschio ed una femmina 9 pin per i 4 tasti aggiuntivi.
Cablati nuovi tasti, Primi 4 Jamma standard poi Jpac
18.PNG
Amplificatorino audio da 15€ preso su Amazon
22.PNG
E già che c'ero ho allungato il cavo delle cuffie dal PC all'interno della gettoniera per avere maggiore autonomia la sera
23.PNG
Ho attaccato l'alimentatore originale
24.PNG
E nella gettoniera ho fatto stampare un contenitore per un microswitch per gestire il coin insert con il pulsante del reject. Farò poi un ponte per renderla operativo assieme alla gettoniera.
25.PNG
Ed ecco la plancia pronta ed un overview del cab
31.PNG
40.PNG
Come vedete dal nastrino, lo voglio dedicare al forum
La plancia non è ancora quella definitiva, mi manca una serratura ed il dischetto del joystick blu, devo sistemare una delle luci della gettoniera, cambiare i microswitch dei joystick (Ho ordinato dei Cherry D44X), fare il marquee, sto aspettando un converter CGA-VGA per usare una board MVS originale ed una serie di tante altre piccole cose, ma ora è usabile, diciamo che siamo alla versione 0.9
Last but not least, un PC nuovo e poi si gioca
Emu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.