http://sebastianmihai.com/main.php?t=93 ... ot-working
Ho tradotto alcune parti : “Tuttavia, non ho voluto modificare il cablaggio JAMMA, o la cartuccia in un modo che sarebbe difficile da ripristinare. Ho finito per usare un po 'di fogli di alluminio da cucina (quella che utilizzo per avvolgere il cibo). Ecco quello che ho fatto: tagliare una piccola striscia di alluminio, tra il 2 e 3 cm di lunghezza e larga circa 1 cm. Piegare la striscia in due per dargli un po 'di spessore. Si può notare che da un lato è più lucido, l'altro è più opaco. Tenere il lato più lucido verso l'esterno, dal momento che sarà il contatto con quella realizzazione i due perni. Allentare la vite illustrato di seguito. Aprire l'angolo della cartuccia e inserire la striscia di alluminio piegata a metà. Fare attenzione a non metterla troppo vicino al pin 26. Riavvitare la vite, e piega verso l'alto la parte della striscia che è all'esterno, in modo che non venga accartocciato quando la cartuccia viene inserita nel cablaggio JAMMA. Questo è tutto; collegare la cartuccia, avviarlo, inserire una moneta, e iniziare a giocare!”
Ciao e grazie in anticipo !!!

e se per caso bisogna prendere altre precauzioni prima di installarla sul cabinato....