E' stata aggiunta la pagina di gestione liste utente per permettere di modificare, cancellare o esportare una lista. Questa pagina ospiterà in futuro anche le ricerche salvate e la parte Mess.
Nelle schede del gioco Mame si può ora aggiungere o togliere un gioco dalla lista.
Come dicevo, queste funzionalità hanno richiesto un'estensione del sito per poter utilizzare routine comuni a più pagine e poter definire un layout condiviso. Ad esempio il popup di creazione lista è lo stesso che viene usato nella ricerca, nella scheda Mame e nella gestione liste. La richiesta di cancellazione è invece usata anche dal riquadro delle liste in alto a destra. Con questo sistema riesco a limitare il lavoro perchè avere tutte queste form in italiano e inglese inizia ad essere impegnativo, quindi meglio condividerle quando possibile.
Essendo stato un lavoro impegnativo, mi aspetto qualche errore quindi se ne trovate fatemelo sapere.
Per l'utility invece sto predisponendo la creazione delle partite (videosnaps) da comoda interfaccia grafica e poi upload sul sito dei file inp e qualche altra info (autore della partita, data/ora, versione Mame, ecc). Ci vuole tempo, ma spero che una volta terminata si possano fare i video con estrema semplicità: scelta gioco, click, partita, invio.
Tra l'altro sarà possibile creare il file avi o mp4 direttamente in locale, giusto per controllare cosa è uscito o anche per farsi i propri video.
Dalla prossima settimana inizio questa piccola avventura
