Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Instant Sheller

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
fmartine

Instant Sheller

Messaggio da fmartine »

salve, utilizzo instant sheller per mascherare il sistema operativo , ottimo programma ma ha solo una pecca:
posso selezionare un solo eseguibile da avviare all'avvio del pc....
vorrei far partire alcune utility che mi servono per "appoggio" ho provato a inserirle nelle chiavi "run" dei registri
e in effetti la cosa funziona solo prima di installare instant sheller , appena lo attivo i programmi inseriti nelle chiavi
dei registri non vengono piu' avviati..... conoscete un altro metodo? Oppure debo trovare una chiave diversa nel registro
che funzioni anche con instant sheller avviato?

Francesco
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Città: Milan
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Instant Sheller

Messaggio da inuyaksa »

Quando disattivi explorer i programmi in "avvio automatico" non partono più. (perché è proprio explorer a farli partire)
I programmi che ti servono potresti farli diventare dei servizi, in modo partano da soli all'avvio del computer.
Ci sono utility che trasformano i normali eseguibili in servizi. (non si può fare con tutti i programmi)

Oppure alcuni frontend permettono di far partire programmi all'avio o prima di lanciare l'emulatore. (cerca nel loro manuale per capire come fare)

Potresti anche provare a creati un file batch che avvia i tuoi programmi ed il frontend, lo fai lanciare al posto del front-end.
(non so se può funzionare, ed è una cosa pericolosa, perché in caso di problemi non ti parte più nessuna shell)

Se non hai capito bene quello che ti ho scritto non fare nulla prima di rovinare il computer.
<-bluto->
- - -
gattaccionero
Affezionato
Affezionato
Città: Milano
Contatta:

Re: Instant Sheller

Messaggio da gattaccionero »

ciao che tu sappia, bypassando il boot funzionerà soft15K?
gattaccio
Rispondi

Torna a “Frontend”