Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Voglia di rimettersi in gioco...

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

Voglia di rimettersi in gioco...

Messaggio da Manny »

Ragazzi, è una settimana che leggo con voracità decine e decine di discussioni una più interessante dell'altra e grazie a voi <-shake2-> sto imparando un sacco di cose fighissime!!!
Avevo una vecchia (e truzza) configurazione in una scatola, lasciata lì proprio per un eventuale secondo cab... così finalmente, ho potuto sostituituire il vecchio PC defunto all'interno del cab...
In questi giorni mi sto divertendo tra gli ini di F.E.E.L <-gamer1-> leggendo pagine e pagine cercando di imparare il più possibile senza essere di peso con domande banali...
Che FE fantastico!! Complimenti davvero DOC Immagine e dire che una settimana fa nemmeno lo conoscevo :| prima utilizzavo MA e adesso che sto pian pianino imparando a conoscere F.E.E.L, MA sarà solo un ricordo...

Nel frattempo ho sostituito, il vecchio Hantarex POLO (che mi aveva salutato anche lui :on_cry: ) con un altro identico che avevo...

Immagine

appena piazzato e ancora da fissare, fresco di foto...

Immagine

Beh, non mi rimane che continuare a divertirmi con l'immenso lavorone di leggi\scarica\installa\modifica\photoshoppa\ecc... nella speranza di non fare troppi casini...

Grazie di esistere!

Ringraziamento e saluto speciale @ 15Khz... (foto fatta direttamente al monarc qualche mese fa ^_^)

Immagine

P.S. Non potevo non fare la mia donazione... Immagine

Ciao! Immagine
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Voglia di rimettersi in gioco...

Messaggio da dR.pRoDiGy »

È sempre un piacere leggere questi post! :)

Grazie a te, e tienici aggiornati
.. Per necessità siamo qui ;)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Città: Vercelli

Re: Voglia di rimettersi in gioco...

Messaggio da Manny »

Eccomi di ritorno dal lavoro...
Grazie Doc ;) credimi, il piacere è tutto mio!!
Con la tua meravigliosa creaturina mi si è aperto un mondo... Immagine con Maximus Arcade, mi ero "sbattuto" proprio solo il giusto per farlo partire e giocare, qui invece devo dire che mi si è chiusa la vena, roba che (non ho mai fatto da quando ho internet, ergo dal '96) ho pagato per scaricare che meraviglia è l'utility di EmuMovies??? <-sbav->

Beh a onor del vero, non avevo mai donato/supportato nemmeno altri siti prima d'ora...

Per ora l'hardware che ho recuperato è il seguente:
Asus P5K
Intel Dual Core2Duo E8600
ram 4GB
SSD Samsung EVO 850 250GB
HD 1TB SATA

una volta era una roba talmente tamarra da vergognarsi Immagine

ImmagineImmagine

Il "problema" è che prima avevo una main AGP con annessa ArcadeVGA... ora mi ritrovo con una PCIExpress e con due schede video che sembrerebbero non compatibili con driver e soft a 15Khz più precisamente, Nvidia 8600GT e una 5450 XFX di ATI, che poi altro non è che la sorella gemella dell' ArcadeVGA 5000...
Dite che proprio non c'è verso di farle andare? Per ora ho provato con Power Strip e Soft15Khz ma niente da fare, provate sia su VGA che con adattatore sulla DVI <-on_sad->
Ho letto sull'internett che tutta la famiglia 4 di ATI è compatibile con i crt emudriver fino alla 4890, per ora... quella più performante.
Ho contattato un tizio Immagine che me la lascerebbe (la 4890 1GB Sapphire ) per 35€ spedita, che mi sembra davvero un gran bell'affare da non farsi sfuggire. Cosa dite, vado?

Nel frattempo (nel profondo dei caraibi...cit.) torno a studiare Immagine

A presto ragazzi Immagine
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”