Chi sa dirmi perché mi trovo quattro schede autorun tutte differenti tra loro e originali?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pcb autorun
-
Massimo52
- Nostalgico

- Città: treviso
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Pcb autorun
Ciao sono nuovo e mi piacerebbe avere un informazione da persone come voi molto informate
Chi sa dirmi perché mi trovo quattro schede autorun tutte differenti tra loro e originali?
Re: Pcb autorun
Ciao.Massimo52 ha scritto:Ciao sono nuovo e mi piacerebbe avere un informazione da persone come voi molto informate
Mi pare strano....
Le schede di outrun Sega sono quelle, non mi risulta ce ne siano varianti diverse.....
La scheda è la stessa di Super Hang On...
http://www.system16.com/hardware.php?id=697
-
Massimo52
- Nostalgico

Queste sono due io comunque ho riscontrato molte informazioni dalle mie schede in possesso che sono differenti da certi archivi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Puoi rimettere le foto in allegato?Massimo52 ha scritto:Queste sono due io comunque ho riscontrato molte informazioni dalle mie schede in possesso che sono differenti da certi archivi
Che non si vedono....
-
Massimo52
- Nostalgico

Purtroppo ho internet lento e fa fatica a scaricare foto la prima con gli attacchi alle 2 estremità ha queste sigle 837-7429-01 l'altra con gli attacchi janma uno affianco l'altro 837-7536-91
Le schede non sono di outrun.Massimo52 ha scritto:Purtroppo ho internet lento e fa fatica a scaricare foto la prima con gli attacchi alle 2 estremità ha queste sigle 837-7429-01 l'altra con gli attacchi janma uno affianco l'altro 837-7536-91
Sono system32 (di non so quale gioco, probabilmente F1 super lap) e system multi32 (probabilmente di outrunners).
-
Massimo52
- Nostalgico

Quella che finisce col 91 e dentro a un mobile autorun funzionante percio sono sicuro laltra non avendola provata forse mi sbaglio io ho tutte le final lamp e sicuramente hai ragione le altre sono singole autorun per quello sono diverse grazie adesso posso segnarle purtroppo c'è no troppe e faccio confusione pensa che se dimentico dove le apoggio faccio fatica a trovarle grazie al'aiuto di questo gruppo le sto segnando cosa che non avevo fatto anni addietro
Ah ecco.....Massimo52 ha scritto:Si e autorunes
Ma niente niente tra tutti i tuoi cimeli, ti ritrovi una testata cartonata di Ken figthing mania??
-
Massimo52
- Nostalgico

Ah ah
ho fatto confusione anche perche le ho tutte
ma pero io lho detto che se non trovo piu le schede quando le apoggio pensa i titoli 
Massimo52 ha scritto:Ah ahho fatto confusione anche perche le ho tutte
ma pero io lho detto che se non trovo piu le schede quando le apoggio pensa i titoli
-
Massimo52
- Nostalgico

Ciao glstar se tu mi parli un po meglio cioè fammi capire cosa cerchi che se c'è lho non ci sono problemi 
-
Massimo52
- Nostalgico

Fammi sapere io so che per individuare la mia roba la trovo quasi tutta in museumarcade 
Praticamente sto cercando, per completare il cab, la parte cartonata che si trovava sulla parte alta dei cabinati di ken (fighting mania).Massimo52 ha scritto:Ciao glstar se tu mi parli un po meglio cioè fammi capire cosa cerchi che se c'è lho non ci sono problemi
Simile a questi che vedi in alto e sui lati del cabinato:
E questa è solo una delle cose che mi piacerebbero......
-
Massimo52
- Nostalgico

Se è in cartone ti conviene farla sara difficile che la trovi sono le prime cose che vanno perse se non eliminate perche ingombranti negli spostamenti 
Si immagino.Massimo52 ha scritto:Se è in cartone ti conviene farla sara difficile che la trovi sono le prime cose che vanno perse se non eliminate perche ingombranti negli spostamenti
Peccato....
Sono quasi introvabili infatti.....e non saprei neanche come riprodurlo visto che non si trovano immagini grandi...