Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Spinner
-
- Newbie
- Città: Taranto
Spinner
Salve ragazzi, vorrei sapere una cosa, in pratica a me piacciono molto i giochi tipo arkanoid breakout e anche tempest. Ma i comandi del mio mame cab non mi permettono di giocarci bene. I pratica sono una ciofeca. Dovrei avere uno spinner,dovrei appunto. Ho visto alcuni spinner in vendita su dei siti che vendono materiali arcade. Ma questi spinner il PC del mame cab come lo vede? Come un mouse? Inoltre vorrei sapere se lo spinner costruito con un mouse ottico funziona bene. Grazie a tutti
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Spinner
gli spinner che vedi in vendita su internet vengono visti come mouse sono gestiti da encoder affiancati a quella piccola scheda hid usb
troppo costosi, infatti io ne sto realizzando di economici affiancandoli alla smartasd sfruttando gli ingressi digitali e settandolo come mouse viewtopic.php?f=14&t=23522
troppo costosi, infatti io ne sto realizzando di economici affiancandoli alla smartasd sfruttando gli ingressi digitali e settandolo come mouse viewtopic.php?f=14&t=23522
Ultima modifica di Dungeonmaster il 09/10/2015, 17:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Spinner
Si cerca nel forum ci sono altri utenti che in passato se ne sono fatti uno usando un mouse trovi anche video su YouTube
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Newbie