Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto per acquisto cabinato
-
- Newbie
- Città: como
Aiuto per acquisto cabinato
Ciao a tutti, chiedo scusa se il post non è nella sezione corretta.....vorrei acquistare un cabinato no mame, voglio qualcosa che mi permetta di accendere e giocare immediatamente, senza grande manutenzione....essendo interessato ad una ventina di giochi (super mario, arkanoid, frogger, galaga, tetris ecc), vi domando...la soluzione di avere una scheda con piu giochi (pandora box 3 o elf o altro) è corretta? se sì quale scheda suggerite? è un sistema stabile? serve manutenzione? i giochi in qs schede sono completi o comprendono solo alcuni livelli? chi mi può aiutare a capire cosa acquistare?
Un grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi
Luca
Luca
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Aiuto per acquisto cabinato
io ho avuto modop di testare una BLUE ELF e alcuni giochi scattavano di brutto ,la attacchi e giochi si ,nessuna manutenzione ,giochi completi si ; dettoi questo io anni fa comprai per il mio primo cab una di quelle schede XXXX IN 1 che poi son pc con pettine jamma e devo dirti che si la colleghi e giochi subito ma che la scelta che io preferisco e' farsi il mame pc hai piu' emulatori e per un fissato come me gli HISCORE si salvanothinkfast72 ha scritto:vi domando...la soluzione di avere una scheda con piu giochi (pandora box 3 o elf o altro) è corretta? se sì quale scheda suggerite? è un sistema stabile? serve manutenzione? i giochi in qs schede sono completi o comprendono solo alcuni livelli? chi mi può aiutare a capire cosa acquistare?
Luca
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Ciao io ho una elf la 2009khadia ha scritto:io ho avuto modop di testare una BLUE ELF e alcuni giochi scattavano di brutto ,la attacchi e giochi si ,nessuna manutenzione ,giochi completi si ; dettoi questo io anni fa comprai per il mio primo cab una di quelle schede XXXX IN 1 che poi son pc con pettine jamma e devo dirti che si la colleghi e giochi subito ma che la scelta che io preferisco e' farsi il mame pc hai piu' emulatori e per un fissato come me gli HISCORE si salvanothinkfast72 ha scritto:vi domando...la soluzione di avere una scheda con piu giochi (pandora box 3 o elf o altro) è corretta? se sì quale scheda suggerite? è un sistema stabile? serve manutenzione? i giochi in qs schede sono completi o comprendono solo alcuni livelli? chi mi può aiutare a capire cosa acquistare?
Luca
Secondo me è una partenza nel senso che prima ci giocherai, poi cercherai modificare la scheda SD all'interno e poi capirai che il MAME è il non plus ultra...
Giocare a Shinobi e vederlo scattare ti piange il cuore, allestire un PC, aggiornare le ROM e occultare il sistema operativo potrebbe regalarti diverse soddisfazioni.
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
anche secondo me , se non vuoi recuperare le schede una ad una, il mame o comunque un pc è la soluzione più soddisfacente.
eppoi mi son chiesto ma se ci sono 10000 giochi e io voglio giocare al 4357° gioco devo perdere 40 minuti per trovarlo? come funziona?
vabbè salut
eppoi mi son chiesto ma se ci sono 10000 giochi e io voglio giocare al 4357° gioco devo perdere 40 minuti per trovarlo? come funziona?
vabbè salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Be per quello ci sono i frontend come ad esempio hyperspin, in pratica catalogano i giochi per tipologia, produttore, anno, etc.dyno ha scritto:anche secondo me , se non vuoi recuperare le schede una ad una, il mame o comunque un pc è la soluzione più soddisfacente.
vabbè salut
In più con le animazioni o le immagini ti danno un'anteprima che ti semplifica la vita

sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
-
- Newbie
Grazie a tutti per le risposte....mi sembra di capire che propendiate tutti per il mame...o cmq per emulatore...ma io sono davvero una capra col pc....non è necessario smanettarci? aggiornamenti? crash di sistema? caricamenti? mi piacerebbe un sistema affidabile e veloce...più vicino possibile all'orignale da bar...per questo pensavo alla scheda jamma....
-
- Newbie
Non pretendo siano originali.....ma quanto piu fedeli possibile.....a me nn interessano molti giochi....me ne bastano una ventina......
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 138 volte
- Grazie Ricevuti: 90 volte
Allora MAME...è l'unico sistema per uscire a risoluzione e frequenza nativathinkfast72 ha scritto:.....ma quanto piu fedeli possibile.....
-
- Newbie
biasini ha scritto:Allora MAME...è l'unico sistema per uscire a risoluzione e frequenza nativathinkfast72 ha scritto:.....ma quanto piu fedeli possibile.....
Ok...esistono sistemi pronti per l uso ? Cioè senza smanettarci? Cosa devo cercare?
Grazie mille per l aiuto
-
- Newbie