Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
schede arkanoid tournament
-
Luigi 72
- Nostalgico

- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
schede arkanoid tournament
ciao a tutti ho due schede credo bootleg di arkanoid tournament funzionanti volevo sapere se si possono convertire ad arkanoid classico
pagando ovviamente grazie a tutti per l'attenzione 
-
janniz
- Nostalgico

- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: schede arkanoid tournament
A guardare come son fatte le schede credo basti uno scambio di EPROM.
Aspetto conferma da altri più informati.
Se così fosse, e riesci a farmi avere le schede, te lo faccio io, gratis, che se ci mettiamo anche a farci pagare per i flash delle EPROM che razza di forum di appassionati è mai questo???
Se invece non vuoi spedire avanti e indietro le schede posso prepararti un romset e mi rimborsi solo il costo vivo delle EPROM+spedizione (pero' così ti rimarrebbero le EPROM vecchie sulle croste).
Aspetto conferma da altri più informati.
Se così fosse, e riesci a farmi avere le schede, te lo faccio io, gratis, che se ci mettiamo anche a farci pagare per i flash delle EPROM che razza di forum di appassionati è mai questo???
Se invece non vuoi spedire avanti e indietro le schede posso prepararti un romset e mi rimborsi solo il costo vivo delle EPROM+spedizione (pero' così ti rimarrebbero le EPROM vecchie sulle croste).
-
Dr_Zero
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Re: schede arkanoid tournament
io ho sia la scheda di arkanoid che arkanoid tournament, l'hardware a memoria dovrebbe essere pressochè identico, oggi faccio un paio di foto e le posto qui