Ma se li hai tutti originali i giochi pre-68000!vernimark_again ha scritto:Nei miei sogni bagnati c è una versione lite del mame dedicata alle cpu precedenti al 68000

...Il mio sogno invece è quello di organizzare un Verni-party...

Ma se li hai tutti originali i giochi pre-68000!vernimark_again ha scritto:Nei miei sogni bagnati c è una versione lite del mame dedicata alle cpu precedenti al 68000
Credi che non l'abbia visto? Cibo, musica dal vivo, arcade d'epoca...si potrebbe sollecitare l'unescovernimark_again ha scritto:io i verniparty li faccio, sei tu che non vieni
http://www.vernimark.com/?cat=77
se vuoi ti metto in lista per il prossimo
con la 60-in-1?CarloBlanch ha scritto:Tetris verticale in modalità cocktail é da sballo. Ma anche Puckman, sabato sera ci siamo stati tre ore.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
No no, Mame.vernimark_again ha scritto:con la 60-in-1?CarloBlanch ha scritto:Tetris verticale in modalità cocktail é da sballo. Ma anche Puckman, sabato sera ci siamo stati tre ore.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Si c'é.Andrea74 ha scritto:@biasini
mi inserisco con una domanda:
a proposito di risoluzioni native del mame, c'è un modo mentre si gioca per visualizzare la risoluzione attuale o questo lo si vede solo dagli ini?
grazie