Ciao,
sto cercando di sistemare la parte software del mio cocktail e mi sono fermato ad una problematica.
il monitor è in posizione verticale e vorrei mantenerlo tale.
per quanto riguarda il MAME non ci sono problemi perché visualizza tutti i giochi sia verticale che orizzontali in maniera corretta.
installando il sistema operativo e mettendolo in modalità verticale gli emulatori di console visualizzano a tutto schermo il gioco girato di 90 gradi(cioè come se il monitor fosse orizzontale) come se non considerassero la risoluzione dello schermo, mentre se avvio il gioco in finestra è tutto ok.
in sostanza vorrei avviare i giochi orizzontali(praticamente tutti ) delle console su un monitor messo in verticale...ma non riesco...non ho trovato impostazioni nei singoli emulatori che mi permettano di ruotare l'immagine (ad esempio come nel mame.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[PROBLEMA]Monitor CRT verticale ed Emulatori console
-
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: [PROBLEMA]Monitor CRT verticale ed Emulatori console
Possibile che non ci sia nessuno che mi possa dare una risposta???...forse mi sono spiegato male nel porre il problema???
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk