Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemi vari monitor intervideo
Problemi vari monitor intervideo
Come da titolo dopo aver smontato il monitor dal cabinato per portarlo sù in salotto ed aver attaccato tutto (pc,jammasd) ho notato nell'angolo in basso a destra dei colori falsati (credo manchi il rosso) che durante la scelta nel frontend ed i giochi a tutto schermo dà abbastanza fastidio. Il monitor non emette nessun rumore particolare. Potrebbe trattarsi di un disturbo magnetico? (Magari dovuto al pc?) Il monitor è un intervideo ls280. Sono in vacanza e non posso spostare il pc (qualora fosse il problema) dal monitor,potrebbe essere un problema irreversibile? Allego una foto del problema...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Anle il 20/08/2015, 21:04, modificato 1 volta in totale.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Problema colori angolo a destra intervideo
Si é solo magnetizzato: accendilo, poi spegnilo per 15 minuti, poi riaccendilo, poi spegnilo 15 min e vedrai che via via il problema sparirà (a meno di un guasto al circuito di degauss o cavetto staccato
)

Re: Problema colori angolo a destra intervideo
Grazie
credevo di aver combinato un guaio con il trasporto
. Probabilmente continuerò con le domande sul monitor (risoluzione dei giochi, immagine decentrata ecc...) A presto.

Re: Problemi vari monitor intervideo
ho acquistato da poco due cab, in uno dei due con elettronica intervideo, accendendolo vedo solo una striscia bianca sottile in orizzontale quale potrebbe essere il difetto?
Grazie attendo risposta

Grazie attendo risposta

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Collasso verticale: può essere un connettore attaccato male, una saldatura saltata, l'integrato del verticale partito. Se possibile la prossima volta apri un topico apposta e metti una foto (a volte alcuni difetti simili ma non uguali hanno cause molto diverse)
Ciao a tutti
Eccomi tornato con il solito problema di magnetizzazione che non solo persiste ma peggiora di volta in volta...ho avuto dei dubbi a riguardo ma potrebbe essere l'aria condizionata che punta leggermente al cab ad aver compromesso i colori? Inoltre credo proprio che il degaus non funzioni perchè dopo circa 3 - 4 volte di accendi e spegni la situazione non è migliorata. Ho letto sul forum argomenti a riguardo e mi chiedevo se il cavo scollegato in foto non possa avere a che fare con degaus. Idee suggerimenti? Dopo tutta questa faticaccia vorrei solo farmi una bella partitella senza quell'orribile errore di colori 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Adesso?
Strano...io riesco a vederli sia da cellulare che da pc fisso...
il destino mi è avverso.

Fà niente
Ho risolto dopo un'ulteriore ricerca ed un po di coraggio. Grazie comunque 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Come hai risolto? Connettendo l'avvolgimento del degauss per caso
?