Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo Bartop Wecade da Catania
Nuovo Bartop Wecade da Catania
Salve a tutti sto per ultimare i lavori al mio mini cabinato arcade! vi posto qualche foto ditemi cosa ne pensate!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Nuovo Bartop Wecade da Catania
Bravo Salvo!
Continua cosi! Io magari avrei evitato di mettere la cementite sul laminato delle fiancate visto che avevi gia la superfice liscia e potevi ricoprire direttamente con le grafiche.
Ma ripeto è solo un mio parere.
Continua cosi! Io magari avrei evitato di mettere la cementite sul laminato delle fiancate visto che avevi gia la superfice liscia e potevi ricoprire direttamente con le grafiche.
Ma ripeto è solo un mio parere.
Ho fatto questa scelta xkè per ora risparmierò sulle grafiche laterali, lasciando le fiancate smaltate con un nero opaco
-
- Newbie
- Città: Parma
Piccolo appunto: non mi piacciono le cerniere posteriori a vista, potevi valutare se installarle all'interno.
Inoltre il pannello intorno al monitor sarebbe stato bello completamente di vetro
Inoltre il pannello intorno al monitor sarebbe stato bello completamente di vetro
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Bravo complimenti per il tuo primo bartop, anche a me non piace sta cosa delle cerniere in quel modo, ma comunque va benissimo essendo il tuo primo da qui capirai le migliorie per il prossimo