Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Primo progetto mame!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Anle
Newbie
Newbie
Città: Catania

Primo progetto mame!

Messaggio da Anle »

Saaalve a tutti :-D Come avrete intuito dal titolo oggi 14 Luglio è appena iniziato il progetto che vedrà come fine la realizzazione di un mamecab! Inizio nel ringraziare già da ora la comunità di arcade italia che con le innumerevoli guide mi ha spinto a l'inizio di questa avventura sperando che potrà continuare a farlo anche durante <-thumbup-> ! Oggi sono andato da un noleggiatore di cabinati e simili e dopo essere entrati nel magazzino confusione totale <-preved->, tra la schiera di cabinati però ne noto uno particolarmente carino (polvere escludendo), così ,dopo aver assistito ad un massacro per farlo uscire da quel mucchio di robaccia ed averlo acceso, comincio a fare foto su foto che vi allegherò. Come si vede dalle foto il cabinato funziona perfettamente con tanto di gettoniera da 50 cent. ma l'immagine sembra essere leggermente decentrata...non è un problema,giusto? <-help-> Inoltre riuscite a capire di che modello si tratta e che monitor ha? Sul fondo aveva un foglio riguardante il monitor ma non sono sicuro di averlo capito <-wacko->. Grazie per le eventuali risposte e spero possiate apprezzare questo mio mini-diario dell'impresa tanto quanto io apprezzerò i vostri consigli e aiuti! Buonagiornata :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Re: Primo progetto mame!

Messaggio da baritonomarchetto »

Ciao, il "difetto" d'immagine (immagine decentrata) lo risolvi al volo smanacciando sui potenziometri posti sull'elettronica del monitor. La marca del monitor é "intervideo" e il manuale che ha sul fondo é il suo.
Potresti scannerizzarlo e postarlo (mi sembra di non averlo quel manuale li...)? Denghiu
Anle
Newbie
Newbie

Messaggio da Anle »

Il problema è che sul fondo c'è solo la prima pagina del manuale...
Anle
Newbie
Newbie

Messaggio da Anle »

Ho trovato su internet quello che sembra essere il suo manuale. Dovrebbe essere quello di 28" <-thumbup-> (vi linko il sito) http://www.spille-maskiner.dk/forum/vie ... =14&t=2603
Anle
Newbie
Newbie

Messaggio da Anle »

Eccomi tornato dopo la configurazione del computer.Tutto pronto se non fosse per..." e ora come caspio lo salgo a casa sto bestione?" Ho letto alcuni consigli e come credo si dovrebbe fare,a meno che non si abbiano amicizie/lottatori di sumo (per contrappeso ovviamente <-rofl-> ) pronti per aiutarti, dovrò smontare il monitor :on_cry: Dopo aver rimosso vetro e cornice mi ritrovo davanti al problema di rimuovere i cavi attaccati alla jamma dalla scheda monitor. Faccio 2+2 e procedo...ma quanto cavolo sono resistenti quei cosi <-on_cry-> ? Bisogna fare forza su qualche leva ? Comunque una volta tolti i 2 in foto posso procedere giusto? Grazie per le risposte.
Anle
Newbie
Newbie

Messaggio da Anle »

Ho scordato la foto <-wacko-> <-pardon->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”