Saaalve a tutti

Come avrete intuito dal titolo oggi 14 Luglio è appena iniziato il progetto che vedrà come fine la realizzazione di un mamecab! Inizio nel ringraziare già da ora la comunità di arcade italia che con le innumerevoli guide mi ha spinto a l'inizio di questa avventura sperando che potrà continuare a farlo anche durante

! Oggi sono andato da un noleggiatore di cabinati e simili e dopo essere entrati nel magazzino confusione totale

, tra la schiera di cabinati però ne noto uno particolarmente carino (polvere escludendo), così ,dopo aver assistito ad un massacro per farlo uscire da quel mucchio di robaccia ed averlo acceso, comincio a fare foto su foto che vi allegherò. Come si vede dalle foto il cabinato funziona perfettamente con tanto di gettoniera da 50 cent. ma l'immagine sembra essere leggermente decentrata...non è un problema,giusto?

Inoltre riuscite a capire di che modello si tratta e che monitor ha? Sul fondo aveva un foglio riguardante il monitor ma non sono sicuro di averlo capito

. Grazie per le eventuali risposte e spero possiate apprezzare questo mio mini-diario dell'impresa tanto quanto io apprezzerò i vostri consigli e aiuti! Buonagiornata

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.