Tuttavia, a distanza di meno da un anno, sono sorti diversi problemi riguardanti la parte relativa all'incollaggio degli adesivi e il colore della vernice in se.
Per prima cosa vi elenco i procedimenti eseguiti per la creazione del cabinato (giusti o sbagliati che siano).
Il legno utilizzato è stato un Multi strato di pioppo spesso 2 cm. Una volta carteggiato gli è stato passato uno strato di fondo bianco consigliatomi dal falegname. Una volta terminata l'operazione, ho passato il tutto con lo smalto Max Mayer di colore nero opaco (con la pistola a spruzzo). Una volta asciugato. il cabinato stesso è stato portato presso una ditta per le operazioni d'incollaggio adesivi.
Premetto che a lavoro finito, anche le persone che mi hanno eseguito il lavoro d'incollaggio hanno avuto delle difficoltà ( in quanto gli adesivi tendevano a staccarsi) anche se alla fine il risultato è stato soddisfacente fino a questo momento.
Adesso vi posto le foto relative al mio problema:

Scusate se vi ho tempestato di foto

I problemi potete vedere che riguardano gli adesivi che si stanno staccando, la vernice che se ne viene via non appena avviene un piccolo urto. Chiedo aiuto principalmente per questo genere di problemi. Vorrei sapere se esiste un prodotto da poter utilizzare sul cabinato per ripristinare questi difetti ed evitare che mi si ripresentino in futuro. Mi dispiacerebbe aver buttato tanto lavoro e anche soldi senza avere un prodotto finito. Vi prego aiutatemi. Grazie a tutti