Clone di Clowns Midway, dal quale ha preso solo il nome mentre non ha nessuna somiglianza estetica:

Mentre il cab e' piu' vicino al Circus Exidy:

Clowns si presenta bene e sopratutto e' completo di tutte le parti:

sissignore!! In settimana te la mando!!PaTrYcK ha scritto:Il cab mi piace parecchio e nn vedo l'ora di sistemarlo a dovere
@astrofil mi e' appena arrivato quindi no problem, appena riesci fai una bella foto a buona risoluzione senza flash perpendicolare alla cpo cosi la riproduzione viene ottima
E' stato fatto da altra ditta, forma del cab similare ma anche il nome ed il vetro e' differentevernimark_again ha scritto:il flyer corretto è questo although le side art non corrispondano
http://flyers.arcade-museum.com/?page=t ... db&id=3299
non ho idea chi abbia costruito il mio bazookaPaTrYcK ha scritto:In effetti e' la stessa alimentazione...bazooka chi lo ha costruito?
Dubbio sulle lampadine che illuminano la scritta Clowns sul marquee, su alcuni video queste lampeggiano, e' presente un circuito apposito oppure si tratta di semplici lampadine lampeggianti?
Probabile sia lo stesso che ha costruito il mio Clownsvernimark_again ha scritto: non ho idea chi abbia costruito il mio bazooka