Ho acquistato il kit completo di Tekken 4. Tuttavia, collegandolo tramite un arcade supergun (di quelle economiche da 20 euro) ad una tv lcd, non si visualizza proprio nulla...non si sente neanche l'audio. In pratica rimane lo schermo nero e il dvd gira. La supergun funziona correttamente, se collego, ad esempio, un'altra scheda gioco, questa funziona.
Agendo sui vari dipswitch della System 246 non cambia nulla. Cosa mi suggerite di fare? Sarà un problema del lettore dvd o proprio della scheda? Accendendo la System 246 senza dvd all'interno, che schermata dovrebbe comparire?
Grazie a chi risponderà!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[PROBLEMA] tekken 4 - System 246
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Re: [PROBLEMA] tekken 4 - System 246
Non ricordo di preciso ma qualcosa dovrebbe apparire, tipo una scritta bianca in basso.
In questo momento non riesco a provarlo ma se nessuno risponde nei prossimi giorni accendo e verifico.
Ti avviso però che io sono totalmente ignorante sul System 246 quindi non posso esserti di molto aiuto...
In questo momento non riesco a provarlo ma se nessuno risponde nei prossimi giorni accendo e verifico.
Ti avviso però che io sono totalmente ignorante sul System 246 quindi non posso esserti di molto aiuto...

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Re: [PROBLEMA] tekken 4 - System 246
Intanto grazie per la disponibilità! cercando in rete c'è chi dice che può essere il dongle, chi invece dice che è partita proprio la scheda...boh...