Ciao a tutti voi maghetti....sto cercando di lanciare Killer Instinct 1 e 2 dell'Ultra64 da MA....ci riesco, ma al premere start (settato con INViO) vedo che è come se il window state fosse sempre attivoe mi sputa fuori dall'emu, con schermo nero e rimandandomi al MA.
Girovagando qua e la sulla rete ho letto che la versione Platinum dell'emu non può essere lanciata in automatico (caricando una rom automaticamente) da MA....io ho provato i seguenti metodi, ma con gli stessi risultati:
Metodo 1)
Con la versione dell'emu NON platinum ho settato la rom di Killer Instinct 1 e poi da MA ho settato i parametri dell'emu Ultra64 e nel command ho scritto -auto (tutto va come desiderato ma al premere start mi sputa fuori...ed ho provato anche a settare il window state su tutte le voci...ma niente).ora anche fuori MA mi dà lo stesso problema.
Metodo 2)
Sempre con la versione dell'emu NON platinum ho settato tutto come sopra e creatu un file bat dove inserisco percorso emu e -auto e caicandolo come emulatorebatch parte tutto come desiderato ma sempre con lo stesso problema di cui sopra....solo che col bactemu non posso modificare il window state.
Qualcuno di voi ha una soluzione?
Risolto amici...praticamente col metodo 1 ho provato a settare altri tasti all'infuori di INVIO per lo START e tutto funge alla perfezione...unica pecca che quando premo ESC dal gioco in MA, prima di tornare alla selezione dell'emu mi fa vedere la schermata dell'emu64 e devo dare un altro ESC...ma su questo posso passare su.
Grazie a tutti