Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

New project!! 5 Bartop in serie

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: New project!! 5 Bartop in serie

Messaggio da nokiandrea »

Siccome ormai sono abbastanza bravo col photoshop ho creato un'anteprima della nuova grafica su una foto reale, vi piace?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Zak0077 »

Quello che nn capisco di questo post....
Ma è pubblicitario per le vendite?

Perche li stai facendo in serie sui progetti di dungeons

Niente da dire se fossi stato uno che si stava facendo il cab per passione e realizzare un sogno di averlo a casa

Ma cosi ...!

Mha.

Niente di nuovo cmq
Un altro che ne fa in serie per rivenderli coi progetto altrui?

Fatemi capire perche nn capisco, so ignorante in materia.
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Zak0077 ha scritto:Quello che nn capisco di questo post....
Ma è pubblicitario per le vendite?

Perche li stai facendi in serie sui progetti di dungeons

Niente da dire se fossi stato uno che si stava facendo il cab per passione e realizzare un sogno di averlo a casa

Ma cosi ...!

Mha.

Niente di nuovo cmq
Un altro che ne fa in serie per rivenderli su prigetto altrui?

Fatemi capire perche nn capisco, so ignorante in materia.
I miei cab del progetto dungeon hanno solo le fiancate uguali, i tasti della plancia li ho posizionati da me pannello speakers differente, pannello posteriore differente, hardware differente e grafiche totalmente differenti, faccio tutto io dal taglio alla verniciatura, alle grafiche ed all'assemblaggio e configurazione. Oltre a farli perché me li hanno richiesti mi piace condividerli con voi. E poi nessuno qui dovrebbe avere l'esclusiva, ci sono una marea di progetti per il web. Alla fine ciò che rende diverso un cab dall'altro sono le grafiche, bene o male si somigliano tutti, è ovvio che c'è poco di nuovo perché nessuno ha reinventato il cabinato da salagiochi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Quindi li fai e li vendi?
Allora hai sbagliato sezione

Devi aprire in VENDO

Non fare pubblicita qui e vendere nn so come

Z.
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: roma

Messaggio da bisus »

ragazzi Dungeonmaster è colui che ha rivisto per primo il progetto koenigs e lo ha portato alla portata di tutti condividendo sempre i suoi progetti. Qui manco una grafica si condivide più

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Nessuno me l'ha chiesta, chi me l'ha domandata e faceva parte del forum l'ha avuta gratis. Domandate a zioluca.
Non per screditare dungeon ma cercate su instructables e vediamo chi ha rivisto il progetto koenigs, mi sa che sono in molti...i cab inseriti in questa discussione non sono in vendita ma sono già stati prenotati, alcuni anche da miei amici di famiglia.

Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Ma quindi li fai e li vendi?
Hai sbajato sezione!!!!
E come li vendi
In PM?
Giusto per chiarire
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Città: Roma
Grazie Inviati: 138 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Messaggio da biasini »

nokiandrea ha scritto:hardware differente e grafiche totalmente differenti, faccio tutto io dal taglio alla verniciatura, alle grafiche ed all'assemblaggio e configurazione.

Beh...queste cose mi sembrano ovvie...
Alla fine ciò che rende diverso un cab dall'altro sono le grafiche, bene o male si somigliano tutti, è ovvio che c'è poco di nuovo perché nessuno ha reinventato il cabinato da salagiochi.
Uhm...non sono del tutto d'accordo, almeno dalla preistoria arcade ai giorni "nostri"...in rete poi si vede tanta roba. Per esempio un progetto bartop con CRT sarebbe interessante, io non sono certo bravo quanto te con il legno ed ho pochissimi strumenti, ma sto cercando di farne uno ad uso emulativo dei soli giochi a risoluzione verticali, avendo rinunciato all'idea di avere un cab intero da dedicare alla causa (ed avendo già 2/3 vecchi cab originali da restaurare).
Ad ogni modo, buon lavoro...
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Quindi qui fai vedere i tuoi lavori che fai per vendere su prenotazione
(Ignota)
?????

Cmq belle le grafiche
....

Mha...
Che facciamo?
Chiudiamo?
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Io questi Bartop li sto costruendo, mi piace condividere le mie realizzazioni e rispondere alle domande dando consigli, è nato tutto per passione, adesso che ho perso il lavoro se capita che me ne commissionano qualcuno lo realizzo ben volentieri e non ci vedo niente di male se pubblico le fasi dei lavori nella sezione cabinati autocostruiti. Pare ci sia stata un'indagine nei miei confronti per infangare il mio operato come se desse fastidio a qualcuno....piuttosto che chiudere il topic vedo off-topic tutti questi commenti che non riguardano la costruzione dei miei Bartop.

zolfo
Newbie
Newbie
Città: roma

Messaggio da zolfo »

Zak007 Volevo chiedere se nokiandrea ha infranto qualche regola del forum tanto da dover chiudere il suo post?
Lui non pubblicizza niente e non vuole vendere niente a nessuno ne scrive nel suo post di contattarlo in pM ,semplicemente fa vedere le varie fasi di assemblaggio e costruzione dando consigli a chi li chiede.Poi di certo non fa un torto a dungeonmaster perché anche se sembrano uguali fidati che sono diversi i loro lavori i ho comprato da entrambi da uno il bartop dall altro il piedistallo,credo di saperlo bene mentre tu giudichi soltanto da 4 foto viste dal post,,quindi che cosa gli contesti che ha costruito 5 bartop ed un piedistallo e li ha già venduti?o cosa?
Nokiandrea(Andrea) e' una persona gentile e disponibile e non vedo la ragione di tutto questo accanimento piegamelo
Grazie
janniz
Nostalgico
Nostalgico
Città: Torino

Messaggio da janniz »

La regione, credo, sia data dal fatto che chi tiene al forum vorrebbe evitare a tutti i costi che ci possano essere persone che cercano meramente di lucrare sulla passione altrui. I mod a mio parere fanno bene a verificare che non ci siano furbetti che cercano di aggirare le regole. Non mi sembra questo il caso, in fondo Nokiandrea non propone nulla in vendita, ma mostra cose già vendute... anche se forse sarebbe stato meglio magari non farsi troppa pubblicità e dire semplicemente: "Guardate che bello il nuovo bartop che ho appena costruito..."
Comunque, anche se fosse giudicata pubblicità non mi pare che Zak ci sia andato troppo duro, ha solo chiesto e proposto di spostare in vendo (ma, mi permetto, forse in servizi sarebbe più adeguato, non avendo lui bartop in pronta consegna)
In ogni caso direi di lasciare i mod fare il proprio lavoro, e al limite se la decisione presa ci sembra sbagliata, discuterne pacatamente dopo...
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Scusate ma allora perché il topic (vendo- i sell- Bartop ) di Dungeon è nella sezione 'vendo' e non sui servizi dato che i suoi Bartop non sono in pronta consegna?...ogni volta che un nuovo utente ha chiesto a chi rivolgersi per farsi fare un Bartop perché io non sono mai stato nominato? Si vede che i miei post non sono espliciti alla vendita, quindi non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti e tanta libertà nei confronti di altri.

Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Andre, nn e accanimento
Ma secondo me
Visto che sono destinati alla vendita
Secondo me andrebbe spostato in vendo

Primo avresti piu visibilita
Secondo sarebbe piu logico messo li che qui

Tutto qui.
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Ma io pubblico le foto dei miei lavori nella sezione che penso sia la più adeguata dato che parliamo di cabinati autocostruiti, che poi questi Bartop rimangono a casa mia o vadano a finire in altri posti penso importi poco, poi vedi tu, magari se mi autorizzi creo anche io un post nella sezione vendita in cui esplicitamente posso scrivere che li realizzo e li vendo per conto terzi. Comunque penso sia giusto eliminare tutti questi ultimi commenti (miei compresi) che ritengo inopportuni poiché non riguardano nè Bartop,nè mobiletti, nè grafiche, nè tecniche di costruzione ed assemblaggio.

Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Per me puoi aprire tranquillamente in vendo
Certo che puoi!
Io cmq spostavo questo...
Vedi tu
;)
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Siccome mi ha infastidito molto questa 'accusa' nei miei confronti e non è ancora stata fatta pulizia di questi messaggi non inerenti alla mia discussione ed alla sezione del forum, colgo l'occasione per far vedere come inizia questo topic molto conosciuto e la totale indifferenza dei moderatori.
team weecade.PNG
ecco il link: http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=12020

Nell'ultima pagina c'è postato addirittura il link al sito di vendita ed io che non ho mai sponsorizzato e mai fatto un commento alla vendita rischio che la mia discussione venga spostata nella sezione Vendo.
Ci vorrebbe Giulio Golia :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Ma come nn hai mai pubblicizzato
Ma se lo hai venduto anche a zak arcade
Vendi le grafiche
A febbraio / marzo avevi il bartop bubble bobble in vendita qui
E se ti ricordi avevi messo le foto con link sito, fb ecc...
Per questo ti ho chiesto di aprire in vendita
(Come poi infatti giustamente hai fatto)
Secondo me potresti tranquillamente postare li li varie fasi
In modo da spiegare anche passo passo come li realizzi per i tuoi acquirenti

Ma vedo che l'hai presa sul personale, quindi sai cosa ti dico , fa come meglio credi

Pace e ciao.
Z.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

Io non ci volevo entrare perchè faccio vivi e lascia vivere, anche se molte cose spesso mi stanno sul caxxo, ma visto che in più messaggi è saltato fuori il mio nik mi sento di dire anche la mia.
Niente da dire su quello che fa Andrea anche se la mia battuta del piedistallo l'ha presa come consiglio, visto che è uguale a quello fatto da me con il semplice fatto di aver allungato il poggiapiedi, non mi dire che bene o male hanno tutti la stessa forma perchè non è cosi, il primo che hai fatto era come quello di artigiancab poi hai ripreso il mio con tanto di grafica sul fronte, riguardo il resto me ne posso vantare perchè io sono quello che ha rivisto l'intero bartop messo per primo la striscia led al posto del neon, quello che ha usato l'unghietta cromata invece del profilo ad L le viti a scomparsa l'aggancio plancia il profilo a U per mantenere il vetro sto buco a sinistra con la ventola ecc. ecc.

Il punto è, a me sta bene tutto per carità siamo in un forum dove si condivide tutto per far si che anche altri possano farlo, infatti ho rilasciato anche il progetto del weecade da me rivisto e modificato, tutto questo è anche una grandissima soddisfazione vedere che altri seguono il mio progetto per realizzare un bartop, ma quando si passa sul lato vendita la vedo in modo diverso, li posso dire mi hanno copiato come hanno fatto quelli di weecade.it con il vecchio modello di bartop tanto e vero che ancora oggi mi contattano persone credendo che il sito sia mio vedendo giustamente il mio progetto.
Andrea per me non ci sono problemi alla fine stai seguendo le mie orme nel senso che anche io ho fatto e sto facendo ancora questo per sopravvivere non avendo un lavoro, ma il prezzo che fai molto stracciato sarebbe da rivedere e io sinceramente gia so che ci rimetti di manodopera, anche io se non contassi le ore di lavoro potrei calarlo ma alla fine li regaliamo?

Il discorso di questo topic di tot bartop in serie alla fine è pubblicità, per carità ben venga ma come ti hanno detto fa come faccio io apri in vendo e quando ne fai posti stesso li le foto dei prodotti che stai facendo, cosi i mod non ti vengono a rompere le scatole ;)

Riguardo poi i miei vari link che ho messo è tutto a rotazione sul mio canale youtube c'è sempre il link che porta ad arcadeitalia su Fb idem dovunque io metta un mio bartop cito arcadeitalia perchè è graziae ad arcadeitalia se oggi so fare determinate cose, e di persone grazie a quei link qui ne sono arrivate parecchie, okkio che i link io li metto per far conoscere arcadeitalia non per i miei bartop, perche se voglio parlare senza peli sulla lingua qua sul forum io di bartop non ne vendo proprio se ne vendo uno ogni 3-4 mesi è anche tanto, le mie vendite sono tutte fatte sulla pagina FB. Tanto è vero che gia tempo fà avevo pensato di far cancellare il tread di vendita, ma alla fine visto che non da fastidio a nessuno l'ho lasciato stare.
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Infatti
Il tuo collegamento porta solo ai feedbak fb

Ultimamente si fa un po troppo come ce pare qui