Appena monto lo speaker panel ti chiedo gentilmente se puoi darmi una mano a farlo

Senti io ho acquistato il punger v2 di virtuapin.net , una soluzione con il plunger già collegato ad una freescale.
La freescale ha un giroscopio con accelerometro che simula 3 assi: sullo z si trova il plunger che funziona alla grande mentre per x e y funzionano come nudging. È perfetto solo che i tilt non vanno un granché anzi...
In alternativa puoi comprare sempre la freescale da sola se non ti interessa il plunger e adottare il sistema di mjr
http://www.vpforums.org/index.php?showtopic=30513&hl=
Spendi poco ma devi tribolarci un po'
Vedi te anche il sistema con il sidewinder non è male e vedo che lo usano in molti
Per la gestione dei tilt è un problema: anche se monti il sidewinder o la freescale lontano dallo shaker avrai sempre il problema che quando rulla simula uno spostamento (anche se è tutto fissato bene al mobile) dovrai quindi aumentare la tolleranza (deadzone) per gli spostamenti e la tolleranza si ha sia per gli spostamenti che per il tilt.
Un paio di mesi fa ho scambiato un po' di pM con mjr e mi ha detto che stava cercando una soluzione definitiva... Era sulla strada giusta ma dal dirlo... Alla beta... Alla alpha... Ne passa di acqua sotto i ponti