Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
e aggiungo che sarà un piacere provare quei giochi che non partivano con alcun emulatore se saranno finalmente giocabili... ma la priorità adesso è terminare la sterminata lista di giochi x lo Sharp X68000... uno x uno...
Quindi dovrebbe andare meglio del project64?
Ciao Adolfo, ma intendi completo di snaps e tutto
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Ciao,
questo sarà semplicemente un plugin grafico che potrà essere utilizzato x tutti i vari emulatori del N64, dal project64 al mupen etc etc
a cosa ti riferivi in merito alle 'snap e tutto' ?
Ah ok, lo proverò appena sarà disponibile.
Io mi riferivo all'immane lavoro che avrai fatto con lo sharp, la dove avessi confezionato le snaps e video dei giochi una ad una...non voglio neanche pensarci
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Ciao Orazio,
sono appena alla lettera F ma... si come mio solito sarà completo di cover, snap e video, è un lavoraccio ma va fatto x completezza emulativa e x alternare di tanto in tanto la noia sto terminando anche i layout in HD.
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia "MODerrare humanum est" tutte le copertine di The Games Machine non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
a dire il vero non capisco neanche io dove si posizionano tutti questi file , non mi sembrano semplici plugin da posizionare nella directory plugin ...
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
allora la cartella plugin non mi ricordo se l ho creata io cmq nella cartella di installazione del PJ64 c è o crei la cartella plugin e ci butti tutti i file inerenti al GLide poi dall emu in settaggi mi è apparso il plugin da selezionare.....stai attento che in rete ho trovato varie versioni del glide una con solo un file e non va bene l altra aveva circa 4 o 5 file in due cartelle quella che ho usato!!!!
non sono stato chiarissimo perché cmq in questi giorni ho messo mano a tre o quattro emulatori!!!!