Ho chiesto in MP a Picerno, ma mi sà che è assente questo fine settimana.
Grazie e saluti.

questi tasti li puoi configurare in modalità shiftata nel senso che, premendo un tasto (io uso lo start1 ma lo puoi scegliere tu) tutti gli altri possono assumere una seconda funzione.Harlok ha scritto: 1 tasto esc;
1 tasto pausa;
1 tasto save;
1 tasto coin giocatore 1;
1 tasto coin giocatore 2;
certoKernel ha scritto: 2 coin e 2 start giusto?
Si, picerno me lo ha confermato anche in MP.Kernel ha scritto:2 coin e 2 start giusto?picerno ha scritto:la scheda gestisce per ogni giocatore la leva (4 tasti), il coin, lo start e 7 pulsanti
perdonami ma non ho capito cosa intendi dire.Harlok ha scritto: Con lo shift allora basta inserire solo i tasti coin 1 e 2 e si può fare tutto.
spostando la leva verso il basso, volevi direpicerno ha scritto:alla pressione del tasto definito come shift (che normalmente ha già una sua funzione eseguita sul rilascio e non sulla pressione del tasto), girando la leva a sinistra si può mettere in pausa invece di muovere il personaggio.Harlok ha scritto: Con lo shift allora basta inserire solo i tasti coin 1 e 2 e si può fare tutto.
in base alla configurazione di default si, volevo fare un esempio generico visto che tutto personalizzabile a proprio piacimentobaritonomarchetto ha scritto: spostando la leva verso il basso, volevi dire