Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gameboy color

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Città: Firenze

Gameboy color

Messaggio da Zak_Arcade »

Non so a chi possa interessare, ma ho fatto una mini collezione che andrò a mettere sul weecade (mi sembrava divertente averlo come emulatore), con tanto di snaps personalizzate. Nello zip non c'è la versione SDL, ma quella ad interfaccia, i giochi sono una selezione scelta trovata in rete, li considerano molto validi... non saprei comunque, giocavo 4-5 cassette del primo gameboy, quando è uscito il color, ormai ero già scolorito da tempo :-D

Immagine

Qui lo zip della mini raccolta http://www.filedropper.com/visualboyadvance_1
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Città: Firenze

Re: Gameboy color

Messaggio da Zak_Arcade »

Ho impostato su Maximus Arcade senza command line, con fullscreen stretch to fit, super eagle nei filtri. Funziona bene, compare una percentuale in basso a sinistra. Mi pare però che ci sia qualcosa che non va perchè nell'uscire dal sistema ho visto una finestrella di errore sullo sfondo, meglio usare la versione SDL? E in caso, chi ce l'ha configurato può dirmi se va bene questa command line:

Codice: Seleziona tutto

-f -4 %file
Emulazione 100% working

Ho provato la versione SDL ma mi ridimensionava i giochi, con quella ufficiale senza command line non ci sono problemi.
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”