peccato che il cab non sia ancora pronto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"
Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?
eh,si,venerdì tempo permettendo potrebbe essere la giornata giusta
-
ALLPRO
Kernel ha scritto:Finalmente il sole! Quasi non credevo ai miei occhi questa mattina
qui sole/nuvolo
ma migliora.
qui nel mantovano siamo pariti alla grande col sole ma ora ancora nuvolo,che biglie......... 
-
ALLPRO
we ma tutti i videogiochi della salagiochi sotterranea dove son finitiDosancos ha scritto:qui nel mantovano siamo pariti alla grande col sole ma ora ancora nuvolo,che biglie.........
Qui diciamo benino è un pò nuvolo!!! però per giorno 1 porta bel tempo "speriamo"!!!! 
ALLPRO ha scritto: we ma tutti i videogiochi della salagiochi sotterranea dove son finiti
ho una salagiochi sotterranea e non lo so?
-
ALLPRO
male molto male... non cè + da qualche annoDosancos ha scritto:ALLPRO ha scritto: we ma tutti i videogiochi della salagiochi sotterranea dove son finiti![]()
ho una salagiochi sotterranea e non lo so?
ma quanti anni hai te?
ahhh,ora ci sono arrivato,parli della salagiochi di Mantova città :mrgreen:
io sono della provincia,a circa 25 km........e chi lo sa che fine hanno fatto tutti quei cab......
di anni ne ho 35
io sono della provincia,a circa 25 km........e chi lo sa che fine hanno fatto tutti quei cab......
di anni ne ho 35
-
ALLPRO
si ex florida... tramutato poi in internet point e ora non sò è un pezzo che non vado...Dosancos ha scritto:ahhh,ora ci sono arrivato,parli della salagiochi di Mantova città :mrgreen:
di anni ne ho 35
laggiù c'era il paradiso.
-
ALLPRO
vado a ritirare 49 cab a Brescia........................
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ehhehehhe, magari.....
gita forzata all' IKEA
ci si legge nel pomeriggio
ehhehehhe, magari.....
gita forzata all' IKEA
ci si legge nel pomeriggio
I cab non spariscono, vanno nel paradiso dei cab (solo quelli buoni) è un posto bellissimo tutto pieno di neon colorati e lampeggianti
efffinalmente è arrivato un po' di sole ...2 giorni fa nevicava!!!!!!
gita all' Ikea .... una volta toccò anche a me
se è una bella giornata di sole, portati la fischetta col grappino, quando ti prende lo scoramento dai una bella traccanata!!!
gita all' Ikea .... una volta toccò anche a me
-
ALLPRO
- TheBaro
- Amministratore

- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
kekko ha scritto:I cab non spariscono, vanno nel paradiso dei cab (solo quelli buoni) è un posto bellissimo tutto pieno di neon colorati e lampeggianti
gita all' Ikea .... una volta toccò anche a mese è una bella giornata di sole, portati la fischetta col grappino, quando ti prende lo scoramento dai una bella traccanata!!!
com'e' l'inferno??
orde di ragazzini armati di motosega, scarpe chiodate per i calcioni e punteruolo affilato?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
buongiorno a tutti e ccomi qui di ritorno dal ponte del 1 maggio, e si ricomincia a lavorare 
- TheBaro
- Amministratore

- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
già..che palle...si sta troppo bene in ferie (anche se mi fanno lavorare piu che in settimana normale) 
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
ALLPRO
eh... vabbè per prendere i cab ... bisogna lavorare eh...
cmq oggi... si inizia a girare attorno ai pezzi del Naomi
vediamo se riesco a ripristinare l'intero cab nel giro di un mesetto... <-lmfao->
cmq oggi... si inizia a girare attorno ai pezzi del Naomi
-
ALLPRO
mi pare di rispettare i tempiALLPRO ha scritto:eh... vabbè per prendere i cab ... bisogna lavorare eh...
cmq oggi... si inizia a girare attorno ai pezzi del Naomivediamo se riesco a ripristinare l'intero cab nel giro di un mesetto... <-lmfao->
oggi al lavoro un bel caldo con un'afa mozzafiato.
oggipensavo.. ma nessuno si è imbattuto in un pungiball?
mi sà che qualche notte mi aggiro in qualche campo sagra e me lo porto via
come questo del video ... i modelli vecchi con l'immagine di quanto sei una "sega" che si accende in progressione... fico cacchio...
http://video.libero.it/app/play?id=013a ... f1fec096cb
-
ALLPRO
anzi... apro un post da dedicare a qualche interessato...
visto che anche questo fà parte delle sagre... e della storia ormai...
viewtopic.php?f=25&t=2781
visto che anche questo fà parte delle sagre... e della storia ormai...
viewtopic.php?f=25&t=2781